... dunque, maltempo che prosegue.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dormi dormi gattin,
che ti culla la mamma...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ma così non si smonta la testa????
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Boh?Originariamente Scritto da djordj
Perlomeno non se la "monta".![]()
Bell' esemplare di felino.
Affidargli le previsioni meteo e' un gran bell'esempio di saggezza contadina, infallibile ed affidabilissima.
Resta da vedere come la prenderanno i piu' accaniti ''cartofili''.......![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
Ammmooooooreeeeeeee, Macchia...
Dalle un bacetto da parte mia...![]()
Azz...ma quanto è cresciuta!)O/O(
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Che palle!Originariamente Scritto da Elena
Non a me?
La trattiamo bene la "signorina".
Azz...ma quanto è cresciuta!)O/O(![]()
Dorme troppo, non è una gatta adatta alle previsioni del tempo invernali.
Quando nevica, i gatti diventano "matti" come i cristiani, e saltano da tutte le parti![]()
mandala a lezione di previsioni nevose in montagna![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
beppe se i gatti diventano matti quando nevica, da te sarebbero tutti in manicomio o spinti al suicidioOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
quella gatta mi sta facendo venire voglia di mangiare carne al forno con patate![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Te la mando su da te. Ok?Originariamente Scritto da beppe
Basta che non me la fai al forno con patate.
E comunque, in questi giorni alterna momenti in cui dorme al calduccio accanto alla stufa a momenti di estrema frenesia. Non ti dico come ha ridotto l'albero di Natale.
Poco fa ha fatto un'agguato a Giovanna che quasi cadeva.![]()
Segnalibri