Io ho partecipato a una cena dei compagni delle superiori dopo 11 o 12 anni dalla fine della scuola. Beh 30 anni suonati e la stragrande maggioranza era ancora a livelli scolastici, me compreso per altro: su 24 persone c'erano tipo 7 sposati (e due già divorziati), pochissimi bambini. Da un certo punto di vista è stato deprimente, anche se la cena è stata divertente.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ma forse per una cena elementari è diverso...
poi vabbè tra compagni di classe, a parte le litigatine da bambini di 8-10anni, siam sempre stati in grn parte abbastanza uniti...
e poi il periodo che ci ha accumulato...quello che va dai 6agli 11anni è diverso di quello delle superiori...
![]()
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Elementari....faccio un po' fatica a ricordarmi i compagni di allora, ecco !![]()
![]()
Scherzi a parte, alcuni di questi li vedo ancora quasi quotidianamente, in effetti !
![]()
Bah, a me questi ritrovi non piacciono un granchè... Vieni bombardato di notizie che alla fine ti interessano relativamente e poi ti dimentichi tutto o quasi ed è tutto come prima. Sarà che a me gli incontri troppo affollati con persone che non ho mai più rivisto mi mettono in leggero disagio...
Ne ho già fatto uno delle elementari (anche se eravamo solo in 8) e due quasi al completo con quelli delle medie.
Spero di non doverne fare più in futuro...![]()
Segnalibri