Volete voi prendere questa donna come legittima sposa?
Minchia wizzy, come caxxo scrivi!![]()
Perchè mi è capitato due volte mentre mi lavavo lì di aver sentito un bruciore terribile per tutta la lunghezza dell'asta (un bruciore simile a quando fai lo shampoo e questo entra negli occhi), beh lì era entrato - non so come - del badedas noir. Atroce. La prima delle due volte ho fatto anche la pipì subito dopo essermi passato ed è stato come pisciare lamette. Quando mi è passato ero tutto rosso e sudato. Mi è capitato anche altre volte ma col badedas noir è stato il peggio del peggio. Magari è stato un caso...![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sempre! E, come da seconda risposta al sondaggio, non mi vergogno a dirlo. E ora criticatemi pure, villanzoni.![]()
![]()
Sotto sotto l'ho sempre saputo: sei una persona volgare, viscida e soprattutto del tutto priva della possibilità di provare sentimenti. Non avere vergogna di usare il bagno schiuma al posto del doccia schiuma... si è mai vista una cosa così al mondo? Cazzo. Ti meriteresti 3 mesi estivi di cammello sulla capoccia e non poter usare il bagno schiuma per lavarti. Schifo estremo
![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
se fossi il moderatore userei wcnet per certi tread...![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
te wizzy prendi troppi colpi di sole.........te neeeno sei matto, di che volevi trapanare il babedas noir e comunque io uso il bagno sciuma in doccia![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Doccia schiuma + Clear (con quello al mentolo si rischia l'effetto Badedas un pò ovunque...chissà che ci mettono dentro)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri