non so dove hai preso quella classifica, ma è cannata.
atlanta è l'aeroporto con più passeggeri trasportati, ben 90.039.280 (2008)
Aeroporto di Atlanta-Hartsfield-Jackson - Wikipedia
jfk 42.604.975 (2006)
madrid 52.143.275 (2007)
fiumicino 35.226.351 (2008)
malpensa 19.221.632 (2008)
non ci siamo proprio con quei dati!
qui la classifica 2007 solo europei
http://www.aviazionecivile.com/images/BSP/s2007.pdf
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Numero totale paseggeri è Atlanta da parecchi anni.... dai... lo sanno anche i bambini.... qui in America....
Ci sono stato una volta per uno scalo mentre andavo a un seminario a Los Angeles. 20 minuti di taxi da quando abbiamo toccato terra a quando siamo arrivati al termine. Saremo atterrati alla pista 149/bis.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mi piacerebbe sapere il traffico passeggeri di Rieti,a parte i voli con gli alianti, ma di sicurp posso svelarvi l'aereoporto a zero traffico, almeno fino a quando andavo a vedere, ma non ho avuto notizie di cambiamenti, sta a Celano, poco ad est di Avezzano, nella Piana del Fucino, al massimo ci fanno una toccata e riattaccata gli Ultraleggeri, o i radiocomandati, otto novecento metri di pista in cemento, chi sa a cosa doveva servire, nella Piana c'è un grande centro trasmissioni.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mica tanto, ci son parecchi aerei non troppo grossi che ci rientrerebbero, ma certo la domanda me la son posta pure io....oltretutto il posto ha delle nebbie di non mai vista bellezza per molti giorni dell'anno, la Piana del Fucino è un'ex palude bonificata, è l'acqua nei canali ce ne è ancora tantissima....
Io ho un incubo ricorrente, che in Italia ci siano più Aereoporti che mucche!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Segnalibri