---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
boh,non ricordo esattamente cosa mi disse mio fratello,e comunque è un problema che non mi pongo,le Maldive le lascio tranquillamente agli altri
cmq davvero,mi sembra poco 8-9 ore,come ho detto,ce ne misi io 11 ad arrivare a Cancun,che credo sia pressapoco alla stessa distanza che le maldive partendo da Milano
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Per quanto riguarda le Sey, se non ricordo male Roma-Victoria durava 8-9 ore con Air Seycelles. Molto bello quando si sorvola il Nilo, che dura almeno 5 ore.
Per Praslin c'è un piccolo areo poco raccomandabile e anche il traghetto per La Digue non è propriamente rassicurante. Però vale la pena...
![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Nello stesso posto in cui ero alle 6 di stamattina![]()
fatte tutte e due! Per le Maldive dipende da dove vai! Se vai negli atolli lontani da Malè altro .....che villaggi turistici! Ci sono isole incontaminate e villaggi locali veri! Un consiglio, la prossima volta girate in barca e scoprirete un mondo completamente diverso! Per andare nel classico villaggio Maldiviano a 10 minuti da Malè allora vado a Rimini piuttosto!
Per quanto riguarda la Polinesia idem come sopra, se la meta è Bora Bora lasciate perddere, quella non è la vera Polinesia!
La Polinesia selvaggia, non quella mostrata dai cataloghi per intenderci, è un'altra...
http://forum.meteonetwork.it/ditelo-...e-la-meta.html
ps: in ogni caso sia Polinesia che Maldive altro che tritarsi le balle, se fai immersioni sono i paradisi per eccellenza!![]()
anche io amo la montagna, ma è una cosa diversa che fare viaggi alle Maldive o in quei posti dall'altra parte del mondo. Per nostra foruna le Dolomiti sono quà dietro l'angolo e le diamo per scontate; certi posti invece sembrano dei miraggi lontani, vuoi econimicamente ma anche a livello di distanza e tempo per raggiungerli! Io amo la montagna d'inverno ma in estate preferisco il mare! I posti tropicali vanno sembre bene invece!
Comunque è bella l'Italia ma ci sono tanti altri posti belle in cui soggiornare, ad avere la possibilità è bello cambiare sempre, montagna o mare che sia.....
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri