premessa.... 3D molto SK... ma con sto caldo non sono in grado di partorire altro...
Fuori ci son 35°.... in ufficio i condizionatori funzionano male ma per lo meno si respira....... COSA FA LA COLLEGA??????
apre la finestra..... "cosi' esce un po' di caldo!".....
non le ho risposto molto gentilmente....
Ultima modifica di fabry72; 25/05/2009 alle 14:57
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ma prendila dolcemente a badilate sui denti![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Io, che sono piuttosto tollerante per il caldo ma quando si superano certi livelli mi incattivisco, anni fa sono quasi arrivato alle mani con un mio collega che "l'aria condizionata mi fa venire mal di gola e il torcicollo". Sfiga vuole che l'unico merdosissimo condizionatore portatile potesse essere messo dietro la sua postazione. Appurato che non gli finiva aria addosso, lo voleva far spegnere a tutti i costi perchè gli faceva male ("beh allora portati una sciarpa") siamo riusciti a convincerlo ad andare dall'altro lato della stanza dove grazie al cielo c'era un computer libero. Cos'ha fatto quando si è seduto? Ha aperto la finestra che gli stava vicino di una decina di cm. L'ho solo preso a parolacce ma la voglia di tirargli un monitor in testa è stata serai.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
La soluzione migliore!![]()
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Sì ma spesso la sensazione di "sòfec" è dovuto alla presenza di troppa anidride carbonica e all'ur alta. I condizionatori raffreddano ma buttano fuori anche umido alla lunga, se poi l'ufficio è piccolo, essendo tutto chiuso manca l'aria, indipendentemente dalla temperatura.
Per esempio stamattina con 26° all'interno ma tutto chiuso da ieri si stava male, ho aperto, 26,4° ma si stava da Dio.
Ciò non toglie che aprire le finestre con i condizionatori accesi sia un'idiozia.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Si beh di gente tanto a piombo ne è pieno il mondo, il mio titolare dopo un mese che ne parliamo, proprio oggi alle 16 ha deciso di farmi vedere uno stabile con 6 appartamenti da vendere, un dedalo per di più perchè era un'ex fabbrica, per farla breve 1 ora e mezza per vedere 6 dannati appartamenti!, son sempre barricato in sto cazzo di ufficio gelido, oggi che probabilmente è la giornata più calda del 2009 son stato fuori, immaginatevi cosa gliene ho tirate dietro
![]()
Segnalibri