-
Vento forte
Parlerò un po' di calcio (pallone, proprio lui)
Questa l'ho pescata sul sito di Liguria Meteo, non so da dove arrivi; non so quante delle informazioni che elenca siano vere.
Io ce l'ho con Preziosi perchè doveva far dopare i suoi calciatori, tanto avrebbero solo squalificato solo il medico sociale come alla juventus.
Io ce l'ho con Preziosi perchè invece di pagare 24 milioni di irpef, li spalmava in 27 anni come alla lazio, così si teneva Makinwa a dicembre, comprava Liverani per 12 milioni di euro come richiesto da Lolito e andavamo in serie A ad aprile. Oppure si faceva rateizzare il pagamento da una regione a statuto speciale, come ha fatto il Messina e comprava i giocatori a go go. Oppure faceva come la Reggina o il Siena, non pagava un'euro di tasse e prendeva 10 rinforzi nel mercato di riparazione, alla faccia di Gazzoni.
Io ce l'ho con Preziosi perchè doveva fare schierare Marcovich-terzino giÃ* a gennaio tanto Carraro, invece di farci perdere a tavolino tutte le partite in cui lo schieravamo ci avrebbe difeso anche a Losanna come ha fatto per la Roma.
Io ce l'ho con Preziosi perchè doveva presentare fideissioni false, per far fallire il Genoa e ripartire dalla serie B col "lodo Petrucci" e nessuna pendenza con qualsiasi giustizia sportiva come ha fatto il Torino.
Io ce l'ho con Preziosi perchè invece di rimborsare i suoi bond regolarmente, doveva truffare i risparmiatori che credevano in lui, sperperare i soldi costruendoci un mega centro sportivo, comprandoci giocatori da favola come Buffon e Cannavaro, farci disputare 10 anni d'Europa e farci vinvere 2 Coppe Uefa come ha fatto Tanzi ed il suo Parma via Parmalat o Cragnotti e la sua Lazio via Cirio. Intanto al massimo gli statalizzavano la Giochi Preziosi e il Genoa e restavamo pure in serie A.
Io ce l'ho con Preziosi perchè il Genoa lo doveva lasciar comprare al fu socio di Garrone, sig. Malacalza, così - in tempo per gli europei - ci facevano magari un bello stadio nuovo con i soldi dei contribuenti, la giunta comunale poteva per esempio fare un bel ipermercato con grattacieli residenziali al posto del Ferraris e tra dieci anni si faceva finalmente la fusione, come vogliono tutti a Genova salvo i tifosi rossoblu che sono degli inguaribili romantici e non capiscono niente di business plan, come ci dice sempre il petroliere proprietario della ERG.
Io ce l'ho con Preziosi perchè non doveva fare ricorso alla giustizia ordinaria per difendere la possibilitÃ* di un cittadino di presentarsi davanti al suo giudice naturale in presenza di violazioni di diritti umani e costituzionali. Infatti ora sappiamo che il Tar del Lazio può bloccare, per esempio, un sindaco quando questi si oppone al circo del calcio per bazzecole quali l'ordine pubblico o il traffico e che il dio diritto televisivo è più importante della legittimitÃ* data dal voto democratico.
Io ce l'ho con Preziosi perchè mettendosi a fare scarpe sotto costo, ha urtato la sensibilitÃ* di Della Valle che è azionista del Corriere della Sera, della Gazzetta dello sport e ha il 20% del gruppo RCS.
Io ce l'ho con Preziosi perchè mettendosi a fare ovetti di cioccolato, ha spaccato i marroni alla Ferrero - Nestè, multinazionale, che ha forti interesse nel Gruppo Capitalia di Carraro.
Io ce l'ho con Preziosi perchè le sue aziende fanno campare almeno 3000 famiglie italiane; perchè non ha mai cassaintegrato nessuno e fattura 6 volte quanto il sig. Todd's, ma è così scemo da non frequentare i salotti buoni o acquistare partecipazioni in giornali e tv.
Io ce l'ho con Preziosi perchè non ricopre cariche politiche, non è mai stato in confindustria, non fa la voce grossa coi sindacati e non ha mai avuto una lobby tale da fargli ottenere articoli e commi ad hoc nella finanziaria che defiscalizzino le sue personali tasche.
Io ce l'ho con Preziosi perchè lui ha fatto fallire il Como (Como che prima stava in C da 10 stagioni e che il primo anno di A gli ha regalato ben 2000 abbonati con il comune che gli ha negato il permesso per fare uno stadio nuovo a sue spese, aumentandogli però l'affitto del Senigallia), pur non essendo stato ancora nemmeno processato mentre il sig. Zamparini - presidente vicario di Lega - ha devastato il Venezia portandogli via tutti i giocatori con ingaggi altissimi e contribuendo al suo quasi fallimento che solo Preziosi ha evitato, soffiando la propietÃ* al compagnuccio di merenda di qualcuno che per campare specula sul variare del prezzo della benzina.
Ma sopratuttto io ce l'ho con Preziosi perchè anche quando viene chiamato "ladro" da due conduttori in diretta nazionale RAI - conduttori forti coi deboli e deboli con i forti ed evidentemente meglio informati della stessa magistratura - invece di querelarli per diffamazione, lascia correre...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri