Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Sole a Medjugorje

Vento forte L'avatar di thunderstorms
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Sole a Medjugorje

Si è cercato poi,su basi scientifiche,di dare una spiegazione a quell'evento?
    YouTube - Miracle of sun at Medjugorje, Herzegovina June 25, 2006
    Marco Fioschini

L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Sole a Medjugorje

Citazione Originariamente Scritto da thunderstorms Visualizza Messaggio
    Si è cercato poi,su basi scientifiche,di dare una spiegazione a quell'evento?
    YouTube - Miracle of sun at Medjugorje, Herzegovina June 25, 2006
    Certo, trovi spiegato tutto qui Medjugorje senza maschera: L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI (QUINDI E' FALSO). "MIRACOLI DEL SOLE" E ALTRO...
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

Vento moderato L'avatar di Francesco pesche 732 slm
    Abito nella zona bassa di Pesche (IS) 570 mt, sull'appennino molisano!
    Menzionato
    0 Post(s)

Da laico quale sono mi resta difficile credere ai tentativi di smascherare "medjugorje" così come riportati in quel sito, anzi solo agli sprovveduti può arrecare qualche dubbio, diversamente no.
    Io sono stato a Medjogorje (due volte) e non ho mai visto nessun miracolo, non sono andato li con la speranza di vedere miracoli, ciò non toglie che ciò avvenga. E' vero anche che ci sono tante persone che si fanno suggestionare andando in quel luogo (e vanno in quel luogo con l'assurda convinzione di poter vedere qualche miracolo), ma è anche vero che andando li ci sono tantissime conversioni e non credo ci sia miracolo più grande di questo....Se veramente quel sito ha la pretesa di smascherare gli "inganni" che avvengono in quel luogo, perchè non smachera anche quest'ultimo e cioè la conversione dei cuori, che da cuori di pietra divengono cuori di carne.
    Mi è dolce capire che non sono solo,
    ma che sono parte di un'immensa vita,
    che generosa risplende intorno a me.
    Dono di Lui, del Suo immenso amore.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Scusate un secondo, ma cosa ci sarebbe strano o particolare in quel video, me lo potete spiegare?
    Perchè io ho provato a riguardarlo due o tre volte, ma non ho visto nulla di particolare, vi giuro.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

è probabile che sia un fenomeno di suggestione collettiva. Le riprese non indicano niente. Il fatto è che lì erano tutti pellegrini e fedeli non c'era un team di scienziati ad analizzare il fenomeno

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Il sole c'è anche qui, eppure nessuno si mette a filmarlo.
    Voglio dire, è normale. Se guardo fuori dalla finestra e vedo il sole non urlo al miracolo.

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Il sole c'è anche qui, eppure nessuno si mette a filmarlo.
    Voglio dire, è normale. Se guardo fuori dalla finestra e vedo il sole non urlo al miracolo.

Certo che hai guardato il video con molta attenzione e'...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco pesche 732 slm Visualizza Messaggio
    è anche vero che andando li ci sono tantissime conversioni e non credo ci sia miracolo più grande di questo....Se veramente quel sito ha la pretesa di smascherare gli "inganni" che avvengono in quel luogo, perchè non smachera anche quest'ultimo e cioè la conversione dei cuori, che da cuori di pietra divengono cuori di carne.
    Accadono un sacco di miracoli anche nel centro commerciale-chiesa di Scientology a 1 km da casa mia allora, a quanto pare.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma quale sarebbe il miracolo? Un lens flare?

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco pesche 732 slm Visualizza Messaggio
    Da laico quale sono mi resta difficile credere ai tentativi di smascherare "medjugorje" così come riportati in quel sito, anzi solo agli sprovveduti può arrecare qualche dubbio, diversamente no.
    Io sono stato a Medjogorje (due volte) e non ho mai visto nessun miracolo, non sono andato li con la speranza di vedere miracoli, ciò non toglie che ciò avvenga. E' vero anche che ci sono tante persone che si fanno suggestionare andando in quel luogo (e vanno in quel luogo con l'assurda convinzione di poter vedere qualche miracolo), ma è anche vero che andando li ci sono tantissime conversioni e non credo ci sia miracolo più grande di questo....Se veramente quel sito ha la pretesa di smascherare gli "inganni" che avvengono in quel luogo, perchè non smachera anche quest'ultimo e cioè la conversione dei cuori, che da cuori di pietra divengono cuori di carne.
    Da Cattolico praticante e "convinto", nella mia indegnità, quoto alla grande quanto hai scritto.
    Sono stato anche io li, come in altri luoghi, come Lourdes, Fatima, Loreto, ecc,.. mai spinto per veder miracoli, ma con la mendicanza verso il Padre per avere un ulteriore accrescita del dono della Fede.-
    Quella Fede che poi mi consente, come da Lui promesso, di gustarmi il centuplo quaggiù.-
    Ciao,
    Giorgio
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •