ma che è quella foto appiccicata al petto??
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Vorrebbe essere una sottile provocazione nei confronti del nostro paese (tra l'altro di pessimo gusto, secondo me). Di fatto, è solo una patetica scusa per poter fare il figo tra i suoi compagni di merende, una volta tornato a casa. Dulcis in fundo, aggiungerei che è anche l'accessorio più trash della storia dell'abbigliamento umano.
La foto sul petto di Gheddafi - Galleria - Repubblica.it
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Io a manetta. E' come se, chessò, Napolitano andasse in Germania con attaccata al doppio petto la foto di qualche eroe della resistenza ucciso dai nazisti. A distanza di 54 anni suonerebbe appena appena ridicolo, specie in un amichevole incontro diplomatico. Secondo me gli studenti dell'onda anzichè scontrarsi coi poliziotti oggi avrebbero dovuto limitarsi ad urlare in direzione di Gheddafi cori tipo "scemo, scemo" lanciandogli banane e arachidi.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri