Originariamente Scritto da
jacksinclaire
forse dire odio è eccessivo,hai ragione,però posso dire con certezza che
eccezion fatta per alcuni miei famigliari + mia moglie e mio figlio,il resto delle persone che conosco sono davvero deludenti ma parlo proprio della totalità,si perchè,anche se finora qualcuno non mi ha deluso,per esperienza so che prima o poi lo farà,magari non domani nemmeno fra un anno ma lo farà.
sono già diversi anni che non sono più ben disposto verso gli altri(e ti garantisco che NON ero così da ragazzino)ma più passa il tempo e meno mi fido della gente,ieri sera ne ho avuta l'ennesima conferma,devo smettere di illudermi di trovare persone fidate perchè per quanto mi riguarda non esistono.
esistono sempre per gli altri ed è una cosa che fino a qualche tempo fa avrei anche invidiato,ora sostanzialmente non me ne frega più un beneamato,vado avanti da solo,non serve socializzare se poi in un modo o nell'altro vieni escluso e per giunta senza alcun motivo.
meglio chiudersi e non cercare nulla a questo punto,tanto la vita non cambia,non ho paura della solitudine se la compagnia vuol dire questo.

Segnalibri