Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le quote percentuali dei vostri sentimenti nei confronti del prossimo

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    forse dire odio è eccessivo,hai ragione,però posso dire con certezza che
    eccezion fatta per alcuni miei famigliari + mia moglie e mio figlio,il resto delle persone che conosco sono davvero deludenti ma parlo proprio della totalità,si perchè,anche se finora qualcuno non mi ha deluso,per esperienza so che prima o poi lo farà,magari non domani nemmeno fra un anno ma lo farà.
    sono già diversi anni che non sono più ben disposto verso gli altri(e ti garantisco che NON ero così da ragazzino)ma più passa il tempo e meno mi fido della gente,ieri sera ne ho avuta l'ennesima conferma,devo smettere di illudermi di trovare persone fidate perchè per quanto mi riguarda non esistono.
    esistono sempre per gli altri ed è una cosa che fino a qualche tempo fa avrei anche invidiato,ora sostanzialmente non me ne frega più un beneamato,vado avanti da solo,non serve socializzare se poi in un modo o nell'altro vieni escluso e per giunta senza alcun motivo.
    meglio chiudersi e non cercare nulla a questo punto,tanto la vita non cambia,non ho paura della solitudine se la compagnia vuol dire questo.

quoto! anch'io penso che molte persone siano così, o perlomeno ho conosciuto molte persone di questo genere...
    a parte qualche famigliare e pochissimi amici (2-3) gli altri, chi in un modo o chi nell'altro, mi hanno deluso...
    inoltre, più sei disponibile, amichevole e gentile verso gli altri e piu lo prendi in quel posto

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Le quote percentuali dei vostri sentimenti nei confronti del prossimo

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Il sentimento che provi nei confronti del macellaio del supermercato o della signora che ti passa accanto mentre cammini, generalmente è di indifferenza, certo non di odio.

Ps. E non dirmi che non vai mai al supermercato o robe del genere, sono esempi...
    Sì, forse hai ragione, non avevo calcolato che quando una persona per me non esiste non è odio ma effettivamente indifferenza.
    Ma è indifferenza involontaria, nel senso che non li considero proprio come esseri viventi presenti nel tempo e nello spazio vicino a me.
    Cmq la signora sa che non deve passarmi accanto.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da thor Visualizza Messaggio
    cmq la signora sa che non deve passarmi accanto.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    forse dire odio è eccessivo,hai ragione,però posso dire con certezza che
    eccezion fatta per alcuni miei famigliari + mia moglie e mio figlio,il resto delle persone che conosco sono davvero deludenti ma parlo proprio della totalità,si perchè,anche se finora qualcuno non mi ha deluso,per esperienza so che prima o poi lo farà,magari non domani nemmeno fra un anno ma lo farà.
    sono già diversi anni che non sono più ben disposto verso gli altri(e ti garantisco che NON ero così da ragazzino)ma più passa il tempo e meno mi fido della gente,ieri sera ne ho avuta l'ennesima conferma,devo smettere di illudermi di trovare persone fidate perchè per quanto mi riguarda non esistono.
    esistono sempre per gli altri ed è una cosa che fino a qualche tempo fa avrei anche invidiato,ora sostanzialmente non me ne frega più un beneamato,vado avanti da solo,non serve socializzare se poi in un modo o nell'altro vieni escluso e per giunta senza alcun motivo.
    meglio chiudersi e non cercare nulla a questo punto,tanto la vita non cambia,non ho paura della solitudine se la compagnia vuol dire questo.
    Ok, ma il problema è tuo non degli altri. Perché su qualche miliardo di essere umani le persone per bene dovreste essere solo tu e alcuni tuoi familiari? Anche da un punto di vista statistico è alquanto improbabile.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Ok, ma il problema è tuo non degli altri. Perché su qualche miliardo di essere umani le persone per bene dovreste essere solo tu e alcuni tuoi familiari? Anche da un punto di vista statistico è alquanto improbabile.

secondo me Jack si riferiva alle persone che conosce

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

80% indifferenza
    15% amore
    5% odio

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

parlavo di quelli che conosco.
    ad ogni modo se sia un problema mio o meno a questo punto mi frega meno di zero,evidentemente il mio destino fin da ragazzetto è stato quello di essere
    escluso o accettato a breve-medio termine,poi dopo un po' chi s'è visto s'è visto(e questo,bada bene,senza aver fatto altro che concedere esclusivamente la mia amicizia,sono una persona estremamente generosa
    con il prossimo,o meglio lo sono stato fino a ieri)
    bene,ne prendo atto ma da oggi in poi non farò più uscite con nessuno perchè poi incomincio a prenderci gusto e a quel punto arriva la fregatura da parte degli altri.
    me ne sto da solo che è meglio.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Sto odiando al 100% i rallentamenti di questo forum.

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    3 Post(s)

amore 60
    indifferenza 40
    odio 1 (nel senso di una persona sola)
    scherzo..non riesco ad odiare nemmeno colui..
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

-Amore: 60%
    - Odio: 5%
    - Indifferenza: 35%
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi