per 7gg eviterò caffè, the, bevande gassate, birra e alcolici in genere, e cercherò di mangiare leggero e soprattutto frutta...
vediamo se mi passa sto nervosismo e st'ansia......
ad ora senza il mio caffè mattutino sto storditissimo![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
in pratica elimini la buona parte delle cose piacevoli della vita![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io codeste cose già tento di toglierle.
Ed inauguro la mangiata greca: mangerò come mangiavano i Greci antichi del III secolo a. Cr.
Quindi miele, latte e frutta a colazione.
Feta, insalata e verdura, e pesce fresco o raramente carne.
Cena non c'è perchè fa caldo e perchè a quei tempi tutto 'sto cibo non c'era.
Se morirò presto non ci son problemi, sarà tutta colpa mia e me la sarò cercata.![]()
Sembrerà strano ma a me il caffè non piace.
Cmq Daniè, non so se già la fai, ma ti consiglio anche una moderata attività fisica, ti distoglie dai problemi e attraverso la produzione di alcune sostanze aiuta ad eliminare lo stress.
Mi è dolce capire che non sono solo,
ma che sono parte di un'immensa vita,
che generosa risplende intorno a me.
Dono di Lui, del Suo immenso amore.
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
bici! io facevo atletica leggera da ragazzino con buoni risultati anche,poi mi son fraccato un ginocchio e ho dovuto mollare le corse campestri(ero tra i primi a livello nazionale fino alla categoria allievi) ma ho preso ad andare in bici,meno sforzo e meno noia che con la corsa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
le bele bale! da ragazzetto ero forte,e ho anche piacevolmente iniziato a girare un po' l'Italia durante quel periodo.
il viaggio più lontano fu con la scuola per i giochi della gioventù,fase finale a marina di Ragusa.
poi sai com'è,ho iniziato a fumare,bere,andare a mone....insomma tutto quello che un bravo cristiano non dovrebbe fare...eeeh mi son rovinato,io mi toglierei il servizio sanitario da solo guarda....![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Caffè e the (in particolare quello verde) sono indicati fra i 20 alimenti che fanno meglio al mondo (vedi mio post di un anno fa circa).
Quindi eliminarli del tutto non solo non ti farà passare ansia e nervosismo, ma ti farà addirittura peggio.
![]()
Segnalibri