Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sul caffè come sulla pizza sono paranoico. Ancora non posso scordare il trauma del caffè a parigi. Il caffè deve essere bello nero, denso, bollente e con al massimo un cucchiaino non troppo grande di zucchero. Deve essere fatto solo da macchine da bar o da caffettiera Bialetti (meglio bricca bialetti). Di marche per caffettiera vanno bene in ordine decrescente (llly tostatura media, Lavazza crema e gusto, Lavazza qualità rossa, al massimo Kimbo). Da bar molto buono il caffè Toraldo e Passalacqua che vengono belli densi e molto aromatici
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
La mia dottoressa è capa tosta, le ho provate tutte per farmi fare prima altri esami ma non c'è stato verso, gastroscopia a basta.
Comunque doveva venirmi prima o poi, Diego ha avuto la gastroduodenite diversi anni fa....figurati se scampavo anch'io a qualcosa di simile.
Lui però dopo una cura con il Ranidil è andato a posto, mangia quello che vuole, sì alcune cose non le sopporta più di tanto e ogni tanto ne risente ancora ma in linea di massima dopo la cura è stato bene...
![]()
No scusa, ma non esiste che ti neghi un esame che ti fa evitare di farti infilare un tubo dentro. Cambia medico piuttosto.
Cmq anch'io soffrivo di gastroduodeniti adesso mi sa che la zona di irritazione è salita alla bocca dello stomaco. In ogni caso ho scoperto che: dopo un prolungato periodo di iperacidità gastrica arriva la gastrite, quindi se inizio a notare di avere troppa acidità (nonostante il bicarbonato), provo a cambiare dieta e far fuori un po' di insaccati e cioccolato. Non bevo più il te al limone il mattino (è come spegnere un incendio buttandoci benzina sopra, da evitare assolutametne). Non importa quello che mangio ma ALMENO una volta all'anno mi viene. Ai primi sintomi mi autobombardo di malox e abortisce.
L'unica tremenda degli ultimi anni mi è arrivata dopo due giorni di antinfiammatori/antidolorifici (non mi ricordo più), quando mi sono rotto il braccio lo scorso settembre.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Secondo i sintomi che ho la sua diagnosi è stata esofagite, credo che l'elicobacter non centri nulla dunque....
Io più che altro li avevo chiesto se potevo fare una radiografia con contrasto invece della gastroscopia ma mi aveva detto di no xchè non andava bene per la diagnosi fatta.
![]()
si ma anche te....andare a prendere il caffè a Parigi...
dovrebbero metterlo come avvertenza sulle brochure di viaggio per gli italiani.
"Attenzione,la Francia è il posto meno indicato sulla faccia della terra per gustare un caffè!"
lo so per esperienza,infatti quando vado a trovare i parenti possono mancare le mutande nella mia valigia ma non di certo la bialettina e un pacco di Illy.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sabato ho speso 44 euro solo per la Fiorentina, non vi dico tutto il resto della cena...
Sarebbe ora di fare una bella dieta anche per me!
Mi sa che andrò da un dietologo/nutrizionista...![]()
Always looking at the sky!
la dieta funge, son meno nervoso...dormo meglio...
ho aggiunto il bere circa 2l di acqua al giorno...
mi manca il sapore del caffè però
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalibri