METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Azzo quanto poco pagate il dentista! Ma come fanno a farsi lo yacht, la ferrari e la villa in Sardegna se prendono così poco?Sarebbe stato conveniente per loro mettersi in carriera notarile, altra professione al limite dell'elemonisina ma che probabilmente prende qualcosetta di più...
Domanda: quanto vi costa farvi fare un bite (o byte), quella specie di paradenti per non massacrarsi i denti se si tende a digrignarli e sfregarli nel sonno? A ND, si va dai 500-800 euro in su, mi riferiscono di chi ne chiede anche 1000.
estrarre i denti del giudizio da me costa 250 euro l'uno, penso che al prossimo che mi capiterà mi berrò mezza bottiglia di wishky e chiederò ad un amico con jeep di legare un bello spago al mio dente e zac. Speriamo non mi venga via la mandibola
e se avessi saputo quanto spendevano i miei in apparecchio, mi sarei tenuto i miei (leggermente, manco granchè) denti storti
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
700/800 per tutta quella roba mi sembra un prezzone :o considerando quanto tradizionalmente cari sono i dentisti.
Quando vivevo a Dublino sono andato da un dentista a estrarmi un dente del giudizio (avevo pure un ascesso... un dolore indicibile). Uno studio superfichissimo e stramoderno, sala operatoria panoramica (!!) e simpatica figlioletta come apprendista/assistente... dentista indiano, come ormai il 50% dei professionisti nell'isoletta verde, molto simpatici e alla mano (abbiamo chiacchierato/gorgogliato un po' di Italia e Capo Nord) bel lavoretto (al dente, intendo) e 100 euro conto finale.
Mi è sembrato poco caro, ma a quel punto mi chiedo... saran troppo cari altrove (non vi dico qui quanto costano per evitare infarti involontari) oppure costa troppo poco in Irlanda?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Comunque una buona notizia c'è. Il dentista m'ha detto che l'estrazione dei denti del giudizio superiori è decisamente più facile rispetto a quelli inferiori (già tolti 4 anni fa).![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Ti do' l'indirizzo se vuoiè una strada atroce da percorrere a piedi (Dublino è cresciuta così in fretta che fuori dal centro spesso si dimenticano di costruire i marciapiedi
) ma se sopravvivi alla traversata, agli autobus a 70 all'ora che sbucano da curve cieche, etc etc... ne vale la pena
specie se hai più di un dente da sistemare!
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri