Ma vavavavavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma senti che storia... diciamo che ha voluto fare la ragazzata, magari pure ubriaca, e ora se n'è strapentita.
Ma ti pare che t'appisoli mentre ti fanno un tatuaggio in faccia, ma cammina... già che te lo fai in faccia non sei proprio 100% normale (e dubito che al lavoro l'avrebbero accettata comunque) ma ti pare che non si accorge che sta lavorando OVUNQUE in volto, pure SUL NASO? E che gli ha detto di smettere 3 volte, un cavolo... quando vedi che non smette, ma alzati e controlla no?
Ma poi un tatuaggio è permanente, ti pare che te ne vai da uno che non capisce nemmeno cosa vuoi? Ma vai in un altro studio no? Non è che le stelle sono talmente complicate che può farlo solo quello lì... e poi che gli fregava a quello di fare 3 o 300 stelle, figurati... ma poi t'ha detto che doveva lavorare sul colore, ma quale colore che è in bianco e nero... sta storia è meno credibile delle armi di distruzione di massa di Bush.
Spero vivamente che la sgamino e che se le tenga, così impara la prossima volta a pensarci un po' meglio e soprattutto a essere un po' sveglia. Fare la furba e prendersela col tatutatore... che vergogna.
"Appisolata"... ma cammina =D