Il tatuatore è inguardabile![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Sì, fa veramente cagare.
Però la sua versione dei fatti è molto più credibile di quella della tipa (ovvero: durante il tatuaggio lei era sveglia e consapevole, probabilmente era anche presa bene, ma poi quando il padre l'ha vista si è comprensibilmente incazzato come una iena, così le avrà suggerito la teoria dell'incomprensione linguistica per incolpare il tatuatore... quindi lei ha raccontato ai giornali di essersi addormentata durante il tatuaggio: sembrerebbe la classica storiella dei genitori che si incendiano quando il figlio va a farsi un tatuaggio, e a sto giro come dargli torto)...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ho visto stasera il tatuatore,
ma come e' messo?
Fa paura, come si fa a ridursi in quel modo.
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Se ha ribadito di volerne 3, può fare ricorso (deve avere però la maniera di dimostrare la sua reale richiesta al tatuatore)!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Sì ricorso... la farei correre io, a pedate![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ridicola.... sta girando ora tutte le emittenti televisive e giornalistiche.
Il tatuatore è inguardabile e lei è patetica.
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri