se la religione personificata dal Papa e/o chi per lui non interferisse nelle questioni legislative italiane saremmo un attimino più avanti o per lo meno al pari dell'Europa per quanto riguarda certi temi,quali la libertà di poter convivere senza necessariamente sposarsi ed essere riconosciuti dallo Stato al pari di chi sposato lo è,così come avremmo una legge che permette di usare quello che la
scienza mette a disposizione per poter contribuire a salvare delle vite o a farne nascere di nuove,così come altrettanto ogni medico potrebbe decidere
senza sentirsi un miscredente peccatore e fuorilegge solo perchè ha scelto di staccare la spina ad una persona che ha chiaramente lasciato intendere di voler morire in santa pace....vado avanti?
dai su,l'ingerenza della Chiesa in questioni su cui può giustamente dire la sua ma non apporre veti(che poi in effetti pone "ricattando" i credenti deputati a decidere anche per chi credente non è) è lampante e francamente molto,molto fastidiosa per chi ha deciso di non seguire la sua dottrina.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri