Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: magdì allam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito magdì allam

ciao a tutti!

questa sera rientrando dai salesiani qui a bologna ho visto macchine di polizia e carabinieri, e mi sono chiesto se fosse successo qualcosa di grave... e invece ho scoperto che c'era qui Magdì Allam, che io ignoravo chi fosse finchè ho cercato informazioni.

ma perchè tanta scorta per questo giornalista? c'erano anche i cani antibomba...

Magdi Allam e i 40 agenti di scorta
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: magdì allam

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!

questa sera rientrando dai salesiani qui a bologna ho visto macchine di polizia e carabinieri, e mi sono chiesto se fosse successo qualcosa di grave... e invece ho scoperto che c'era qui Magdì Allam, che io ignoravo chi fosse finchè ho cercato informazioni.

ma perchè tanta scorta per questo giornalista? c'erano anche i cani antibomba...

Magdi Allam e i 40 agenti di scorta
    occhio che da quando si è convertito al cristianesimo si chiama Magdi Cristiano Allam
    Marzio

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

ora capisco...

Magdi Allam - Wikipedia

ma che personaggio è? perchè proprio non ne avevo mai sentito parlare e sono rimasto impressionato dalla quantità di scorta...
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

ora capisco...

Magdi Allam - Wikipedia

ma che personaggio è? perchè proprio non ne avevo mai sentito parlare e sono rimasto impressionato dalla quantità di scorta...

E' sulla cresta dell'onda da parechi anni; si è visto spesso soprattutto in trasmissioni di intrattenimento-dibattito.
    Fino a che non si è convertito ho avuto una ottima impressione; mi sembrava una persona con una serietà, intelligenza e cultura fuori dal comune. Poi mi è scaduto abbastanza
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    E' sulla cresta dell'onda da parechi anni; si è visto spesso soprattutto in trasmissioni di intrattenimento-dibattito.
    Fino a che non si è convertito ho avuto una ottima impressione; mi sembrava una persona con una serietà, intelligenza e cultura fuori dal comune. Poi mi è scaduto abbastanza
    Perchè è vietato convertirsi ora? Comunque, se non lo sapete, la scorta ce l'ha perchè è stato minacciato d apiù parti dagli islamici più integralisti, anche in Italia

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Perchè è vietato convertirsi ora? Comunque, se non lo sapete, la scorta ce l'ha perchè è stato minacciato d apiù parti dagli islamici più integralisti, anche in Italia
    No, semplicemente perché mi è puzzata fortemente di manovra politica più che di conversione dettata da sentimenti veri. Tutto lì.
    Poi anche altri atteggiamenti e/o azioni successive hanno cambiato il mio parere
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Invece a me ha fatto l'"effetto contrario".-
    Un uomo che non ha timore di "dire" il suo "animo", che ha scelto con dignità e convinzione.-

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

ora capisco...

Magdi Allam - Wikipedia

è uno dei maggiori esperti di questioni medio-orientali ... strano che ti sembri nuovo, scriveva sul corriere della sera ed era molto presente in tv
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    è uno dei maggiori esperti di questioni medio-orientali ... strano che ti sembri nuovo, scriveva sul corriere della sera ed era molto presente in tv
    Non ne era anche il vice-direttore (del corriere) o qualcosa del genere?

Per il resto quoto il pensiero di Lorenzo...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Ma non era "........ed i 40 ladroni"?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •