ciao a tutti!
questa sera rientrando dai salesiani qui a bologna ho visto macchine di polizia e carabinieri, e mi sono chiesto se fosse successo qualcosa di grave... e invece ho scoperto che c'era qui Magdì Allam, che io ignoravo chi fosse finchè ho cercato informazioni.
ma perchè tanta scorta per questo giornalista? c'erano anche i cani antibomba...
Magdi Allam e i 40 agenti di scorta
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
ora capisco...
Magdi Allam - Wikipedia
ma che personaggio è? perchè proprio non ne avevo mai sentito parlare e sono rimasto impressionato dalla quantità di scorta...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
E' sulla cresta dell'onda da parechi anni; si è visto spesso soprattutto in trasmissioni di intrattenimento-dibattito.
Fino a che non si è convertito ho avuto una ottima impressione; mi sembrava una persona con una serietà, intelligenza e cultura fuori dal comune. Poi mi è scaduto abbastanza![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri