mi piacerebbe sapere perchè ce l'avete con lui....?
io non ho votato per lui nè per il suo partito, ma mi sembra una persona intelligente e in gamba...la scorta è normale dopo che ha ricevuto varie minacce di morte...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ottimo giornalista, per carità, ma la conversione in mondovisione è stata una bella pagliacciata che si poteva benissimo risparmiare.
Come dice giustamente Lorenzo, da allora in poi mi è scaduto molto.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
I see a Rainbow RISING!
Certo che oggi "il mondo" vuole relegare la "religione" alla sfera privata.-
Chissà perchè da fastidio, se uno si dice Cattolico convinto ed innamorato del Cristo.
Da ancora più fastidio se chi professa la sua Fede è un personaggio di spicco.-
E tutti in nome della libertà a gridare: libero di essere un uomo di Fede, ma per favore, non uscire dalla sacrestia!
Che sia perchè un certo Libro, che parla di un certo Cristo, fa a pugni con la mentalità egoista e paganeggiante oggi di moda?
E sia il Libro, sia chi si professa di Cristo, lo si vorrebbe epurare, togliere, emarginare, zittire.......
Tranquilli! siamo già sulla buona strada(ma purtroppo guarda che società abbiamo!), via il Crocefisso dalle scuole, dalle aule di Giustizia, da tutti i luoghi pubblici....
Ma forse "da meno nell'occhio" fare "campagne" più o meno silenziose contro chi "tira fuori le paxxe" e non ha paura della propria identità.-
Certo i che i cristianucci, pronti a girare ad ogni alito di vento, e che di cristiano paventano solo etichette lucciccanti, non fanno paura, anzi! vengono presi, usati ed abbindolati a tutte le ideologie.
Quanti esempi ne abbiamo oggi anche nel mondo politico!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Ma magari fosse così. Ma magari. La gente sarebbe libera di decidere chi amare, come farlo, con chi intraprendere un percorso di vita e come approcciarsi alla scienza senza tante inutili menate.
Non dà nessun fastidio, Giorgio, almeno fino a quando questo qualcuno non imponga ad altri di vivere e pensare allo stesso modo, dato che fino a prova contraria queste sono scelte strettamente personali.Chissà perchè da fastidio, se uno si dice Cattolico convinto ed innamorato del Cristo.
Da ancora più fastidio se chi professa la sua Fede è un personaggio di spicco.-
Ma basta con questi deliri da fondamentalista! Abbiate rispetto del diverso, piuttosto... Vorrei vedere voi se foste obbligati ad osservare regole e formalità imposte da altre religioni.E tutti in nome della libertà a gridare: libero di essere un uomo di Fede, ma per favore, non uscire dalla sacrestia!
Che sia perchè un certo Libro, che parla di un certo Cristo, fa a pugni con la mentalità egoista e paganeggiante oggi di moda?
E sia il Libro, sia chi si professa di Cristo, lo si vorrebbe epurare, togliere, emarginare, zittire.......
Tranquilli! siamo già sulla buona strada(ma purtroppo guarda che società abbiamo!), via il Crocefisso dalle scuole, dalle aule di Giustizia, da tutti i luoghi pubblici....
Dai dai valà... Lascia fare le prediche a chi di dovere, che oggi non è nemmeno domenica.Ma forse "da meno nell'occhio" fare "campagne" più o meno silenziose contro chi "tira fuori le paxxe" e non ha paura della propria identità.-
Certo i che i cristianucci, pronti a girare ad ogni alito di vento, e che di cristiano paventano solo etichette lucciccanti, non fanno paura, anzi! vengono presi, usati ed abbindolati a tutte le ideologie.
Quanti esempi ne abbiamo oggi anche nel mondo politico!
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri