Non avrei mai dovuto leggere
Però credo che tu avessi poco da fare se era in quelle condizioni...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Purtroppo, credo ci fosse poco da fare, oltre che abbreviare le sofferenze della bestiola.
Ho sentito che qua e là si stanno organizzando sistemi analoghi al 118 per il soccorso,via internet si dovrebbe trovar qualcosa.
Mi è successo parecchie volte,qualche volta son riuscito anche a soccorrerli.
Una volta c'era uno strano essere sotto Vicovaro, est di Roma, un barattolo che si agitava sulla strada. Arrvati vicini col Bus, vedemmo che un gatto aveva messo il muso dentro per leccare il contenuto, e non riusciva a liberarsi.
Insomma, breve sosta,scendo, libero il micetto che se ne va per i fatti suoi. Il barattolo, non sapevo dove buttarlo....
Ciao a tutti e buona giornata!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
a me hanno ammazzatto cosi il mio cane, un deficente che alle 7 di mattina sfreccia a tutta velocita' su una strada di campagna la investito!
ho pianto!
l' affetto incondizionato che un animale ti da' e' qualcosa di incredibile.
sapevo ceh non dovevo leggere.
a me hanno ammazzato il gatto la scorsa settimana, grazie al cielo è rimasto intero.
scene simili purtroppo le ho viste, una o due volte, e ho avuto gli incubi nella notte sucessiva..
io non avrei avuto il coraggio di fermarmi, lo ammetto.
ma credo che l'unica cosa da fare era sopprimerlo, anche avessi chiamato un veterinario non avrebbe potuto fare altro.
avete fatto un'opera di pietà, l'unica cosa che si poteva fare.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io ho avuto la "fortuna" di passare un giorno d'estate a fianco ad un gatto investito e morto da circa un paio di giorni messo a bordo strada. E' stata una visione da incubo (i bigattini...)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Che tristezza! Quando vedi un gatto conciato così...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Soprattutto passando nei piccoli centri, purtroppo, sono scene quasi quotidiane.
colgo l'occasione per fare un appello, chiaramente rivolto a chi non abita molto lontano da Castelnuovo Don Bosco:
chi volesse un gattino (prima che possa fare una brutta fine....perchè pare che i proprietari non possano tenerlo....) può contattarmi in pvt.
grazie a chi vorrà/potrà fare qualcosa.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri