Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Amiche per l'Abruzzo

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Amiche per l'Abruzzo

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Leggevo stamattina che ieri sera il concerto allo Stadio Olimpico di artisti (uomini) sempre a favore dell'Abruzzo non ha avuto la folla che gli artisti stessi si aspettavano anche se la qualità del concerto stesso è stata notevole.
    Chissà perché non si è fatto un evento unico fra uomini e donne, evento che sicuramente avrebbe riempito lo stadio San Siro o Olimpico che fosse stato...
    Il concerto di Milano è stato molto più pubblicizzato di quello di Roma (io manco sapevo ci fosse il concerto romano...)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Ascoltato iersera, la parte che hanno trasmesso le radio in FM, molto bello.Con momenti di gran musica e commozione.
    Tutti col timore che Elisa, (vista in TV : una montagna felice...) diventasse mamma nel retropalco...
    Dal vivo, deve esser stato anche meglio.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Ascoltato iersera, la parte che hanno trasmesso le radio in FM, molto bello.Con momenti di gran musica e commozione.
    Tutti col timore che Elisa, (vista in TV : una montagna felice...) diventasse mamma nel retropalco...
    Dal vivo, deve esser stato anche meglio.
    non mi aspettavo che fosse un'unica trasmissione per tutte le radio!
    di solito ogni rete ha i suoi conduttori e fa la sua trasmissione collegandosi all'evento... ieri invece no. Conduttori unici per tutte le radio! era strano cambiare canale e sentire lo stesso identico programmma.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    di solito ogni rete ha i suoi conduttori e fa la sua trasmissione collegandosi all'evento... ieri invece no. Conduttori unici per tutte le radio! era strano cambiare canale e sentire lo stesso identico programmma.
    Ah, beh, la cosa mi ha fatto schiattar dal ridere...d'altro canto, le radio se togli le o i conduttori,hanno le stesse canzoni o quasi, pubblicità etc etc e si fa fatica a distinguerle....almeno uno rozzo come me.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ieri è stata veramente una giornata da tenere ad esempio per quanto è stato fatto.
    Le radio private tutte insieme per un fine così nobile (per quanto ho sentito senza nemmeno interruzioni pubblicitarie) e ne è uscito un grande spettacolo.

Peccato che la RAI non abbia dato alcuna copertura dell'evento, sia come radio che come TV, quando invece avrebbe veramente meritato sia come motivazioni (evento benefico) che come spettacolarità.
    Per quanto riguarda il concerto di Roma è stato un peccato che l'abbiano pubblicizzato poco..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Menzionato
    0 Post(s)

Avevo sentito comunque di una trasmissione TV della registrazione, chi sa. speriamo non me la sia sognata....

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

speriamo ci sia anche una replica magari in tv del concerto magari su mtv o simile . youtube è inondata di audio del concerto . peccato non essere andato . c'erano molti duetti da vedere tipo giogia ed elisa .

alcni duetti . non è che prendo solo elisa ( anche se mi piace molto ) è che elisa ha duettato con tutti praticamente
    Elisa e gianna YouTube - Elisa feat. Gianna Nannini - Gli Ostacoli Del Cuore AMICHE PER L'ABRUZZO 21.06/2009

Giorgia ed Elisa ( sempre sognato di vederle cantare insieme )
    YouTube - Giorgia e Elisa cantano E Poi - Amiche per L'Abruzzo

Giorgia e laura
    YouTube - Laura Pausini & Giorgia - Primavera in anticipo - Amiche per l'Abruzzo

elisa e laura
    YouTube - Laura Pausini & Elisa - Rainbow - Amiche per l'Abruzzo
    Laura alla fine che dice " porca t**** che figo che è "

Giorgia e laura
    YouTube - Giorgia e Laura Pausini cantano Gocce Di Memoria - Amiche per l'Abruzzo

Giorgia e gianna
    YouTube - Giorgia feat. Gianna Nannini - Come Saprei AMICHE PER L'ABRUZZO 21.06/2009

n'altra giorgia e elisa
    YouTube - Elisa feat. Giorgia - Heaven Out Of Hell AMICHE PER L'ABRUZZO 21.06/2009

isomma cercare amiche x l'abruzzo e ne escon na vagonata .

speriamo che alcune magari abbiano messo in cantiere l'idea di fare incidere qualche brano insieme
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    0 Post(s)

Ho sentiro ieri in TV che le riprese sono state molto limitate, quelle per i report giornalistici, in vista di un DVD. E speriamo che si venda.

Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    speriamo ci sia anche una replica magari in tv del concerto magari su mtv o simile . youtube è inondata di audio del concerto . peccato non essere andato . c'erano molti duetti da vedere tipo giogia ed elisa .

alcni duetti . non è che prendo solo elisa ( anche se mi piace molto ) è che elisa ha duettato con tutti praticamente
    Elisa e gianna YouTube - Elisa feat. Gianna Nannini - Gli Ostacoli Del Cuore AMICHE PER L'ABRUZZO 21.06/2009

Giorgia ed Elisa ( sempre sognato di vederle cantare insieme )
    YouTube - Giorgia e Elisa cantano E Poi - Amiche per L'Abruzzo

Giorgia e laura
    YouTube - Laura Pausini & Giorgia - Primavera in anticipo - Amiche per l'Abruzzo

elisa e laura
    YouTube - Laura Pausini & Elisa - Rainbow - Amiche per l'Abruzzo
    Laura alla fine che dice " porca t**** che figo che è "

Giorgia e laura
    YouTube - Giorgia e Laura Pausini cantano Gocce Di Memoria - Amiche per l'Abruzzo

Giorgia e gianna
    YouTube - Giorgia feat. Gianna Nannini - Come Saprei AMICHE PER L'ABRUZZO 21.06/2009

n'altra giorgia e elisa
    YouTube - Elisa feat. Giorgia - Heaven Out Of Hell AMICHE PER L'ABRUZZO 21.06/2009

isomma cercare amiche x l'abruzzo e ne escon na vagonata .

speriamo che alcune magari abbiano messo in cantiere l'idea di fare incidere qualche brano insieme
    Grande!
    Duetti fantastici!
    Giorgia ed Elisa su E Poi si sono SUPERATE.

Qui alcuni video(c'è molta Giorgia perchè mi piace molto).

YouTube - Broadcast Yourself.

caradhras
    Ospite

Predefinito Amiche per l'Abruzzo

chi di voi per caso era a SanSiro il 21 giugno?
    Il concerto organizzato da Laura Pausini è stato meraviglioso...qualcosa di speciale che mai si è visto in Italia.
    Tante cantanti hanno dato il meglio...ma le cinque madrine il massimo!
    Bellissimi duetti e mix vocali tra Laura Pausini, Gianna Nannini, Elisa (con un pancione grande grande), Giorgia e Fiorella Mannoia.
    Se gli abruzzesi ringraziano per i fondi raccolti, io e credo molti ringraziamo per le belle emozioni che ci hanno regalato!
    Grandi!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •