Guardavo proprio ieri lo speciale a Matrix, dove erano ospiti Giorgia, Laura Pausini, Gianna Nannini, ed in collegamento da casa sua Elisa (incinta)
il 21 giugno si terrà a San Siro un mega concertone dove si esibiranno le migliori cantanti italiane.. tutto ciò con un fine benefico verso le popolazioni dell'Abruzzo.. inoltre 12 emittenti radiofoniche trasmetterano in simultanea l'evento in toto, senza spazi pubblicitari.
Lodevole iniziativa, inoltre fior fiore di cantanti.. (per quanto mi riguarda ovviamente)
Tutte le notizie sul sito
Amiche per l'Abruzzo - 21 Giugno San Siro - Milano
si ma a che ora?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Davvero una gran bella iniziativa!
Sarà un grande concertone e fortunato chi ci potrà essere.
Ieri sera puntata di Matrix davvero divertente.
C'è davvero un grande affiatamento tra tutte quante.
Qui si possono rivedere i video della puntata!
YouTube - Broadcast Yourself.
Sono tornato da poco da Pescara dove è stata organizzata una iniziativa convegnistica e di solidarietà a favore degli studenti abbruzzesi e per la connettività della casa dello studente da parte di un nutrito gruppo di giuristi informatici di cui mi onoro di far parte: http://donaunnetbook.org
Con i soldi che abbiamo liberamente versato si provvederà alla ricostruzione dei laboratori dell'Università e alla connettività della Casa dello Studente.
Ben vengano quindi tutte le iniziative che aiutino queste popolazioni.
Porto anche una testimonianza: nell'albergo di Pescara dove ho pernottato c'erano ospiti alcune famiglie dell'Aquila, persone che vivono il loro momento difficile con estrema dignità.
Nonostante le attenzioni del personale dell'hotel tuttavia nei loro occhi si legge il disagio di dover vivere in un ambiente estraneo a quello dove sono cresciuti e dove hanno vissuto per moltissimi anni.
Speriamo che pian piano possano tornare nelle loro terre grazie al lavoro e al contributo di tutti.
Ciao papà...
Gran belle iniziative!
Leggevo stamattina che ieri sera il concerto allo Stadio Olimpico di artisti (uomini) sempre a favore dell'Abruzzo non ha avuto la folla che gli artisti stessi si aspettavano anche se la qualità del concerto stesso è stata notevole.
Chissà perché non si è fatto un evento unico fra uomini e donne, evento che sicuramente avrebbe riempito lo stadio San Siro o Olimpico che fosse stato...
Ciao papà...
ne ho sentito qualche pezzo via radio ieri... dev'essere stato qualcosa di favoloso!
spero esca qualcosa in DVD
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri