La sensazione di libertà e spensieratezza che si prova quando si mette il piede fuori dall'aula il giorno della prova orale è qualcosa di spettacolare...per non parlare del dopo.
Ne vale la pena patire un pò.![]()
A meno che non si tratti di casi disperati, penso che la bocciatura sia abbastanza un'utopia: l'anno scorso nella mia classe sono stati promossi con un 60 tirato anche alcuni miei compagni che hanno trascorso gran parte dell'anno scolastico a cazzeggiare, ergo non c'è motivo di preoccuparsi.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Daiiii ragazzi che poi ci riderete sopra!!!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
in bocca al lupo![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Porca miseria ero tranquillo fino a ieri pomeriggio poi ho ricevuto una mail di auguri e incitamento di un mio prof e mi è presa un'ansia,lo stomaco di è chiuso (e come alcuni qui dentro sanno bene il mio di stomaco è mooooooltooooo capiente) sento quel leggero tremore tipico di quando sono teso...azz speravo tanto di arrivare più rilassato ma pazienza vedrò di trasformare la tensione in energia da prestazione...Paolino come va?sei un pò più rilassato di me o no?
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ragazzi...pensate al pomeriggio appena finito l'orale.... quanto darei per rivivere quei momenti![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri