Sono tranquillissimo come al solito...il punto è che non so un tubo di niente!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
stamattina mi sono studiato svevo e ora sto facendo pirandello, poi mi butto su darwin e futurismo, altri papabili di domani. mal che vada tanto ci sono sempre le tracce di attualità e storia![]()
Tranquillo, quasi del tutto. Sono preoccupato di più per gli orali!![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
quasi tranquillo..
il futurismo è molto,il mio prof di italiano lo dava in pole position...io credo che la traccia di letteratura manco la leggerò,non mi piace proprio,preferisco scrivere di argomenti più "liberi"...davano anche come papabile una traccia su Obama e se uscisse farei i salti di gioia...francamente la traccia su Darwin mi sembra fuori luogo,cioè capisco che ci sia l'anniversario ecc ma cosa scrivo in un tema su darwin???Idem per quella sulla sbarco sulla luna...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Dance a palla stanotte.
![]()
In bocca al lupo, che la forza sia con voi!![]()
Segnalibri