Io avrei fatto il tema sui social network.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
io alla fine ho scelto la tipologia D.... quello sulla caduta del muro di Berlino... libertà e democrazia....
ero tentato di fare la A ma di Svevo non ricordavo bene le altre opere.....
speriamo bene....
cmq nella peggiore delle ipotesi 9 lo prendo.... ma un 12/13 non è che poi mi faccia tanto skifo!!!
Per domani ho paura.... meno tensione ma paura.... prova di informatica... sviluppo di un database...
Professore esterno.....
sono uno dei primi del primo giorno d'orali.... il 3 Luglio finisco!!! non vedo l'ora!!!!
Luka
Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online
matematica disastro annunciato![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Disastro apocalittico per tutta la classe il "tema" di sistemi elettronici e automatici.
Mamma mia, se arrivo a 13pt per i primi due scritti è un successo...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Beh ... Che avevo meno della metà degli anni attuali.
Che la preparazione fu abbastanza (ma non troppo) faticosa (spero serva ai maturandi per togliere pressione ...).
Che lo scritto di matematica fu tutto da ridere (nonostante particolarmente impegnativo).
E che aldilà di qualche anno in meno non rimpiango quasi nulla del periodo.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri