per gli articoli di giornale è obbligatorio,per il saggio breve da noi è obbligatorio solo il titolo.
Certo che ci siamo salvati in corner con la traccia sui social network...quando ho visto quella "amore e innamoramento" volevo tirargliela dietro,idem per quello storico,cosa cacchio mettono l'anniversario dell'unità d'italia che è tra 2 anni???
certo che 6 ore sono infinite,io me la sono presa con comodo e alla 4 ora me ne sono andato,c'era gente ancora in alto mare
Sono contento perchè ho conosciuto parte della commissione e sono davvero simpatici.
Sono preoccupato per domani,speriamo escano cose fattibili.
Orale sabato 4 ore 8,30...e poi ozio più totale...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
maròòòò so passati già 7anni....in bocca al lupo...
cmq sarò strano io ma agli esami, detto alla paesana, "nn me ne sbatteva prorpio nulla"...sapevo già che sarebbe finita a rissa con un prof, cosa successa sia alla terza prova(con minaccia di ritira della prova), che all'orale....voto 92/100, sennò sarei arrivato al 100, ma la goduria nello sfidare quel co****ne nn sarà mai ripagata da nessun 100/100....
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
bellissime le tracce...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anche io ho fatto il saggio breve sul Social Network e Internet!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Io ero stato il primo a consegnare: a casa mia alla mezza si mangia![]()
Lou soulei nais per tuchi
io la vedo grigia per domani,speriamo escano cose fattibili...meno male che ci sono 6 ore,devo assolutamente fare le cose con calma visto che spesso e volentieri faccio errori di un'idiozia mostruosa...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io a questo punto spero di prendere almeno 6 punti per questo dannato saggio.
Se mi daranno meno, la vedo davvero grigia e il tutto per una distrazione.
Per domani so già che oltre l'8 non andrò, percui...punto tutto sulla terza prova interamente a crocetta.![]()
Segnalibri