la soluzione migliore è la raccolta porta a porta, cmq
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
a formia passano almeno due volte la settimana per carta,vetro plastica..ora non ricordo bene....il vero problema è l'indifferenziato,due volte sono poche, specie per chi ha animali in casa,tipo io ho 2 gatti e c'è tanta lettiera ed annessi "ricordini" da tenere in casa quando non è prevista la raccolta,insomma d'estate non si può...dovrebbero potenziare la raccolta ...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ho visto città dove fanno la differenziata spinta (ma non sempre pura porta a porta) con 4 bidoni di quelli da 120/200 litri (secco non riciclabile, umido, vetro/plastica/lattine e carta) e città dove la fanno con un bidone dove a seconda della giornata metti secco non ricicl, umido, vetro ecc, carta) e un cestello da 20x20x20 cm per l'umido, e altre ancora con 1 bidone per secco non riciclabile e cestello per l'umido, mentre vetro, plastica, carta, ecc te li porti fuori alle campane.
Dipende da tante cose. In primis, dai legami esistenti fra l'assessore all'ambiente e il venditore di bidoni. Più il venditore di bidoni ha il numero di telefono e di conto corrente dell'assessore, più è probabile che ci siano 4 bidoni.![]()
Segnalibri