Mi spiace, è la mia opinione. Da mesi. Trovo sia frustrante assistere al regolare trasferimento dei post più interessanti e appassionanti da agorà alla stanza politica. Quello è un ghetto frequentato da 4 gatti, io non mi ci iscriverò mai per principio almeno fino a quando non sarà aperto a tutti. Faccio un appello affinchè prendiate in considerazione l'idea di tornare sui vostri passi, nonostante la cosa possa creare qualche difficoltà di amministrazione. Grazie per l'attenzione.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Là dentro si raggiungono livelli di acidità da record, nonchè attacchi abbastanza pesanti.
Secondo me è giusto aver separato le stanze, per permettere a chi non gliene può fregar di meno della politica di poter navigare nelle altre stanze senza il rischio di cadere sempre nelle solite discussioni..
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
A me sta bene invece, se uno non ha voglia di leggere cazzate e farsi venire un'ulcera almeno non può nemmeno leggere i titoli dei thread.
Io ad esempio non chiederò mai l'accesso.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Mai e poi maifosse per me la bandirei proprio, ma pure chiusa va benissimo. Uno non chiede l'autorizzazione, così non la apre manco per sbaglio, e vive sereno :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sono d'accordo con Fenrir...litigare e inimicarsi altri forumisti per discutere di ideali ormai inesistenti e di politici che vedono aumentare il conto in banca minuto dopo minuto agendo esclusivamente per il proprio interesse? No,no...![]()
Quanti problemi causa la politica...
però, come faremmo senza la politica...
Segnalibri