Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Non condivido la scelta di aver isolato la stanza politica.

Mi spiace, è la mia opinione. Da mesi. Trovo sia frustrante assistere al regolare trasferimento dei post più interessanti e appassionanti da agorà alla stanza politica. Quello è un ghetto frequentato da 4 gatti, io non mi ci iscriverò mai per principio almeno fino a quando non sarà aperto a tutti. Faccio un appello affinchè prendiate in considerazione l'idea di tornare sui vostri passi, nonostante la cosa possa creare qualche difficoltà di amministrazione. Grazie per l'attenzione.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Non condivido la scelta di aver isolato la stanza politica.

Là dentro si raggiungono livelli di acidità da record, nonchè attacchi abbastanza pesanti.
    Secondo me è giusto aver separato le stanze, per permettere a chi non gliene può fregar di meno della politica di poter navigare nelle altre stanze senza il rischio di cadere sempre nelle solite discussioni..

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Là dentro si raggiungono livelli di acidità da record, nonchè attacchi abbastanza pesanti.
    Secondo me è giusto aver separato le stanze, per permettere a chi non gliene può fregar di meno della politica di poter navigare nelle altre stanze senza il rischio di cadere sempre nelle solite discussioni..

Sarà... ma trovo che sarebbe più sano lasciarci la possibilità di confrontarci pubblicamente imponendoci di mantenere la buona educazione come avveniva in passato.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Sarà... ma trovo che sarebbe più sano lasciarci la possibilità di confrontarci pubblicamente imponendoci di mantenere la buona educazione come avveniva in passato.
    In Iran non sarebbe successo.STO SCHERZANDO! OH
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Come difficilmente avveniva in passato.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

A me sta bene invece, se uno non ha voglia di leggere cazzate e farsi venire un'ulcera almeno non può nemmeno leggere i titoli dei thread.
    Io ad esempio non chiederò mai l'accesso.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    A me sta bene invece, se uno non ha voglia di leggere cazzate e farsi venire un'ulcera almeno non può nemmeno leggere i titoli dei thread.

Perfettamente d'accordo.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Secondo me in quei thread non ci sono solo cazzate, anzi, spesso ce ne sono meno che nel resto di agorà. Ad ogni modo se questa scelta rappresenta il modo più efficace per evitare di farci litigare, non posso che accettarla. Mi spiace solo dover constatare che non siamo in grado di discutere civilmente su questioni che vadano al di là del nostro ultimo acquisto, di cosa abbiamo mangiato per colazione o di quanti km abbiamo percorso in bici oggi. Un vero peccato: grazie alla passione comune della meteo, rischiavamo di ricevere qualche stimolo in più per riflettere su quel che accade nel mondo, metterci in discussione e confrontarci liberamente con persone che la vedono in maniera diversa da noi... In questo modo, a meno che non accettiamo di autoghettizzarci nel pollaio della stanza politica, resteremo una comunità di forumisti chiusi e monoliticamente ancorati alle nostre ingenuità, alle nostre stupide certezze, al nostro disincanto.

E vabè... Tanto ormai va di moda.

Filippo

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Secondo me in quei thread non ci sono solo cazzate, anzi, spesso ce ne sono meno che nel resto di agorà. Ad ogni modo se questa scelta rappresenta il modo più efficace per evitare di farci litigare, non posso che accettarla. Mi spiace solo dover constatare che non siamo in grado di discutere civilmente su questioni che vadano al di là del nostro ultimo acquisto, di cosa abbiamo mangiato per colazione o di quanti km abbiamo percorso in bici oggi. Un vero peccato: grazie alla passione comune della meteo, rischiavamo di ricevere qualche stimolo in più per riflettere su quel che accade nel mondo, metterci in discussione e confrontarci liberamente con persone che la vedono in maniera diversa da noi... In questo modo, a meno che non accettiamo di autoghettizzarci nel pollaio della stanza politica, resteremo una comunità di forumisti chiusi e monoliticamente ancorati alle nostre ingenuità, alle nostre stupide certezze, al nostro disincanto.

E vabè... Tanto ormai va di moda.

Sì, ma resta pur sempre un forum meteo, e Agorà nasce per essere uno strumento di svago dove fare 4 chiacchiere scherzando un po'.
    La politica genera stress invece, anche perchè dai ricordi che ho su questo e altri forum NESSUNO ha mai usato toni pacati, ma sempre intrisi di arroganza e provocazione.
    Ci sono i forum di politica per quello

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

io la toglierei del tutto e la sostituirei con quella della gnocca:
    la stanza delle passere

sai che roba.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •