Mi spiace, è la mia opinione. Da mesi. Trovo sia frustrante assistere al regolare trasferimento dei post più interessanti e appassionanti da agorà alla stanza politica. Quello è un ghetto frequentato da 4 gatti, io non mi ci iscriverò mai per principio almeno fino a quando non sarà aperto a tutti. Faccio un appello affinchè prendiate in considerazione l'idea di tornare sui vostri passi, nonostante la cosa possa creare qualche difficoltà di amministrazione. Grazie per l'attenzione.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Là dentro si raggiungono livelli di acidità da record, nonchè attacchi abbastanza pesanti.
Secondo me è giusto aver separato le stanze, per permettere a chi non gliene può fregar di meno della politica di poter navigare nelle altre stanze senza il rischio di cadere sempre nelle solite discussioni..
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
A me sta bene invece, se uno non ha voglia di leggere cazzate e farsi venire un'ulcera almeno non può nemmeno leggere i titoli dei thread.
Io ad esempio non chiederò mai l'accesso.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Secondo me in quei thread non ci sono solo cazzate, anzi, spesso ce ne sono meno che nel resto di agorà. Ad ogni modo se questa scelta rappresenta il modo più efficace per evitare di farci litigare, non posso che accettarla. Mi spiace solo dover constatare che non siamo in grado di discutere civilmente su questioni che vadano al di là del nostro ultimo acquisto, di cosa abbiamo mangiato per colazione o di quanti km abbiamo percorso in bici oggi. Un vero peccato: grazie alla passione comune della meteo, rischiavamo di ricevere qualche stimolo in più per riflettere su quel che accade nel mondo, metterci in discussione e confrontarci liberamente con persone che la vedono in maniera diversa da noi... In questo modo, a meno che non accettiamo di autoghettizzarci nel pollaio della stanza politica, resteremo una comunità di forumisti chiusi e monoliticamente ancorati alle nostre ingenuità, alle nostre stupide certezze, al nostro disincanto.
E vabè... Tanto ormai va di moda.
![]()
Filippo
Sì, ma resta pur sempre un forum meteo, e Agorà nasce per essere uno strumento di svago dove fare 4 chiacchiere scherzando un po'.
La politica genera stress invece, anche perchè dai ricordi che ho su questo e altri forum NESSUNO ha mai usato toni pacati, ma sempre intrisi di arroganza e provocazione.
Ci sono i forum di politica per quello![]()
io la toglierei del tutto e la sostituirei con quella della gnocca:
la stanza delle passere
sai che roba.
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri