Eccolo quì: YouTube - Gabriele Paolini Servizio Speciale
(Minuto 1.35)
![]()
OT
All'epoca la pulizia era ad un livello discreto e sul treno c'era un addetto alle pulizie che passava spesso, in modo particolare nei bagni.
Poi ho interrotto per un po' la partecipazione a convegni "fuori sede" visto che bastavano quelli di Roma, ma fra un paio di settimane tornerò a muovermi con gli Eurostar (Roma-Padova/Padova-Milano/Milano-Roma) e ti saprò dire meglio.
Sui regionali, che prendo tutti i giorni per venire al lavoro, non posso che darti ragione anche se quello che prendo la mattina presto lo ripuliscono alla stazione dove lo prendo io ed allora almeno quello lo trovo abbastanza pulito.
/OT
Ciao papà...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Guardate cosa fa la giornalista a quell' idiota di paolini....( il bello inizia a circa un minuto di video)
YouTube - Gabriele Paolini - TG5 - Apparizione vicino al fiume Tevere
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
YouTube - emilio fede vs paolini
Paolini a Fede: "Sei un cornuto!!!"
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri