mi spiace....non son convinto fino in fondo che tutte le voci su di lui fossero vere...
Ha lasciato delle belle canzoni indelebili!
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
eeeh andiamo avanti a caricar l'asse...
ripeto ancora una volta,il buonismo non fa parte del mio carattere,ho detto quello che penso come sempre.
il fatto che sia morto prematuramente non me lo fa diventare automaticamente simpatico nè mi fa dire "era un grande" sarebbe ipocrita e io non lo sono.
è un punto di vista opportuno quanto il vostro quando lo piangete.
poi,di me potete pensare quel che volete,mi tange meno di zero.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
beh cris, non me ne volere, ma uno che faceva dei balletti simili per me era e rimane un grande.
ripeto, non entro del merito della sua vita personale, ma per quanto riguarda quella artistica, ha fatto storia nel suo genere.
questa camminata è storia.
che si voglia o no...
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Morte inaspettata. Di certo non mi aspettavo che sarebbe campato fino a 80 anni, però 50 sono un po' pochini.![]()
ma chi dice niente oh?
fino a prova contraria sono stato io ad essere criticato per aver espresso
un mio parere,senza peraltro aver criticato nessuno di coloro che ora lo piangono(cosa che non mi permetto e non mi sono mai permesso di fare)
è ancora possibile esprimere la propria opinione o no?
fatemelo sapere che mi adeguo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri