Vivrà per sempre nei miei sogni e nei sogni di tutti i sognatori come lo era lui,credo che sarebbe stata questa la sua maniera di voler sopravvivere in eterno... almeno per me, mi conosco ,ci riuscirà...
Come cantante a me piaceva alla "vecchia maniera", più o meno le sue canzoni degli anni 70/80.
Come uomo no comment![]()
Miao
che coincidenza davvero triste,ieri non so perchè ho passato tutto il giorno ad ascoltare i suoi pezzi,tant'è che avevo postato quel live di Beat It...stamattina mi alzo e mia mamma mi ha dato la notizia:sono davvero giù,ho sempre amato la sua musica,il suo modo di stare sul palco,quel qualcosa che non ti lasciava distogliere lo sguardo dalla sua figura mentre danzava e cantava...beh a mio avviso non ci sono dubbi,il genio musicale e artistico di Michael Jackson è una delle vette della storia della musica,la musica dopo Michael non è stata più la stessa e la sua influenza è evidente in tutti gli artisti successivi...l'incontro tra due fuoriclasse come Michael e Quincy Jones ha dato origine al disco più venduto della storia "Thriller".Oggi girando in tv vedevo che molti canali musicali hanno inserito diverse scritte in ricordo di Michael da "Love Michael" a "We will never forget you" oppure "king never dies"...stava per scapparmi la lacrimuccia.
Grazie King Jackson,grazie per la tua musica,per la tua arte.Genio assoluto.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
di sicuro era un grande cantante e mi piacciono molto le sue canzoni, ma mi sento di dire che un po' se l'è cercata, con tutto quello che ha fatto al suo corpo.![]()
...che riposi in pace.
Come artista non si discute, ma non è affatto il mio preferito.
Preferisco molti altri cantanti e band che senz'altro hanno avuto minor successo ma secondo me molto migliori.
Sulla questione persona non entro perchè sarei pesante e non mi sembra il momento opportuno epr discuterne.
saluti
:-)
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
MTV gli sta tributando un'intera giornata, fantastico.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Assolutamente commovente...Michael è già leggenda,lo è stato fin dal primo live...stavo guardando un pò di video:ma come cazzo se la ballava,pazzesco,li avrò visti 4000 volte ma ogni volta scopro un particolare nuovo...e quel moonwalk?esempio lampante di come una piccola cosa possa mandare in visibilio milioni di persone.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Non era di certo il mio preferito, però alcune sue canzoni mi piacevano e tra l'altro a vederlo ballare era spettacolare, ha davvero segnato un epoca.
Mi dispiace sinceramente, RIP.
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
oggi molte radio trasmettevano i suoi pezzi . per strada volume a palla . non ero un suo fan pero' quando ascoltavo una sua canzone ( specialmente le vecchie ) ti entrava dentro nella testa e ci rimaneva . riposi in pace .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Un grandissimo se ne va..un'icona...la storia...![]()
Segnalibri