che coincidenza davvero triste,ieri non so perchè ho passato tutto il giorno ad ascoltare i suoi pezzi,tant'è che avevo postato quel live di Beat It...stamattina mi alzo e mia mamma mi ha dato la notizia:sono davvero giù,ho sempre amato la sua musica,il suo modo di stare sul palco,quel qualcosa che non ti lasciava distogliere lo sguardo dalla sua figura mentre danzava e cantava...beh a mio avviso non ci sono dubbi,il genio musicale e artistico di Michael Jackson è una delle vette della storia della musica,la musica dopo Michael non è stata più la stessa e la sua influenza è evidente in tutti gli artisti successivi...l'incontro tra due fuoriclasse come Michael e Quincy Jones ha dato origine al disco più venduto della storia "Thriller".Oggi girando in tv vedevo che molti canali musicali hanno inserito diverse scritte in ricordo di Michael da "Love Michael" a "We will never forget you" oppure "king never dies"...stava per scapparmi la lacrimuccia.
Grazie King Jackson,grazie per la tua musica,per la tua arte.Genio assoluto.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri