Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Un altro A310 da o per Parigi. Alla Airbus staranno stappando champagne... (ma sarà un caso a sto punto?)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
L'unica è aspettare il responso degli accertamenti. Comunque questo aereo era in fase di avvicinamento all'aeroporto con condizioni meteo avverse, e questo, per lo meno, toglie parte del mistero invece che attornia ancora l'A330 dell'Air France. Purtroppo però la sorte dei passeggeri è la stessa, a quanto pare...![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pazzesco...sembra che un bimbo sia sopravvissuto...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
L'aereo era un airbus A310, modello precedente all'A 330, classe di quello caduto in Atlantico, vecchio, e non aveva il permesso di attarraggio in aereoporti europei.
Spesso si parte con ottimi vettori, poi per arrivare alla meta finale delle vacanze, si usano certe carrette...o meglio si è costretti.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri