Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Un altro A310 da o per Parigi. Alla Airbus staranno stappando champagne... (ma sarà un caso a sto punto?)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
L'unica è aspettare il responso degli accertamenti. Comunque questo aereo era in fase di avvicinamento all'aeroporto con condizioni meteo avverse, e questo, per lo meno, toglie parte del mistero invece che attornia ancora l'A330 dell'Air France. Purtroppo però la sorte dei passeggeri è la stessa, a quanto pare...![]()
Pazzesco...sembra che un bimbo sia sopravvissuto...
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Molto bene, giusto settimana prossima prenderò uno di questi cosi volanti.
C'è da dire che questa compagnia era candidata ad entrare nella black list delle compagnie aeree.
L'aereo era un airbus A310, modello precedente all'A 330, classe di quello caduto in Atlantico, vecchio, e non aveva il permesso di attarraggio in aereoporti europei.
Spesso si parte con ottimi vettori, poi per arrivare alla meta finale delle vacanze, si usano certe carrette...o meglio si è costretti.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri