Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Che fine hanno fatto timidezza e riservatezza?

Non c'è niente di peggio che iniziare la settimana (il lunedi per me è giorno libero) con un orribile roito conosciuto chissà come all'università, che ti si incolla alle natiche mezz'ora, dalla stazione di partenza all'ingresso del tuo luogo di lavoro, cercando ad ogni costo (e con una discrezione degna della più ritardata tra le comari) di apprendere tutti i tuoi c*zzi e di instaurare una conversazione che suscita in te un quoziente di interesse pari a quello di una conferenza sugli acari delle graminacee... il tutto condito dal suo maledetto alito fognato e da un sorriso che sfoggia denti più gialli di Philip Morris. Ho tentato di fuggire non appena l'ho vista ma era già troppo tardi, mi ha inseguito per un minuto fin dentro al mio vagone, pretendendo di sedersi accanto a me con tutti i sedili liberi che c'erano. Che bomba di sfiga, mi toccherà fare una doccia con l'acqua santa del Duomo, li mo***cci sua!!!

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Che fine hanno fatto timidezza e riservatezza?

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Non c'è niente di peggio che iniziare la settimana (il lunedi per me è giorno libero) con un orribile roito conosciuto chissà come all'università, che ti si incolla alle natiche mezz'ora, dalla stazione di partenza all'ingresso del tuo luogo di lavoro, cercando ad ogni costo (e con una discrezione degna della più ritardata tra le comari) di apprendere tutti i tuoi c*zzi e di instaurare una conversazione che suscita in te un quoziente di interesse pari a quello di una conferenza sugli acari delle graminacee... il tutto condito dal suo maledetto alito fognato e da un sorriso che sfoggia denti più gialli di Philip Morris. Ho tentato di fuggire non appena l'ho vista ma era già troppo tardi, mi ha inseguito per un minuto fin dentro al mio vagone, pretendendo di sedersi accanto a me con tutti i sedili liberi che c'erano. Che bomba di sfiga, mi toccherà fare una doccia con l'acqua santa del Duomo, li mo***cci sua!!!

eheeee

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Probabilmente è una persona sola in cerca di contatto umano e/o un fidanzato. Detta così può far sentire in colpa, ma se è sola sono problemi suoi non tuoi. Prova a dirle che vuoi stare da solo la prossima volta.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    eheeee

C.
    Cesso abominevole.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Probabilmente è una persona sola in cerca di contatto umano e/o un fidanzato. Detta così può far sentire in colpa, ma se è sola sono problemi suoi non tuoi. Prova a dirle che vuoi stare da solo la prossima volta.
    Non ce la faccio. E guarda che io di solito non me la tiro affatto, sia chiaro, mi ha solo dato fastidio il fatto che mi abbia inseguito e pressato in modo così insistente. Se mi capitava per caso accanto due chiacchiere le scambiavo anche volentieri, ma se vedi che dopo aver accennato un frettoloso saluto scappo via, CAPTALI STI SEGNALI, vai fuori dalle balle, non sono in vena. Già dopo quattro giorni di ferie ho una voglia mostruosa di tornare a lavorare, ti ci metti anche tu, figlia mia...

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Prosecco DOC
    Ospite

se era figa ti andava bene invece?

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Cesso abominevole.
    Altrimenti detto anche travaso, scorfano, cavèdano, rutto, bagonghi, ecc. ecc.
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    se era figa ti andava bene invece?
    Ovvio.
    Filippo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Altrimenti detto anche travaso, scorfano, cavèdano, rutto, bagonghi, ecc. ecc.
    A parte scorfano gli altri non li ho mai sentiti, a oreccho sembrano toscanismi.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

A parte scorfano gli altri non li ho mai sentiti, a oreccho sembrano toscanismi.
    Pressappoco sì
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •