Risultati da 1 a 3 di 3
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Ecco una cosa che non capisco

Avete spostato il 3D della tragedia di Viareggio nella stanza politica. E questo perchè??? Perchè come sempre,certi forumisti, devono andare OT parlando di politica in cose che non centra nulla.

Non me la prendo coi moderatori,ma solo con chi va sempre OT,specie in argomenti che io credo siano piuttosto fragili,visto ciò che è successo.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecco una cosa che non capisco

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Avete spostato il 3D della tragedia di Viareggio nella stanza politica. E questo perchè??? Perchè come sempre,certi forumisti, devono andare OT parlando di politica in cose che non centra nulla.

Non me la prendo coi moderatori,ma solo con chi va sempre OT,specie in argomenti che io credo siano piuttosto fragili,visto ciò che è successo.

Quoto al 100%.Non vedo il motivo della stanza politica,solo perchè è comparsa la parola Berlusconi.Mi pare che sia un fatto di cronaca che,ovviamente,può comportare lo sforamento della discussione anche in altri ambiti vista la gravità del fatto.L'intevento del moderatore,a mio avviso,al massimo doveva avvenire per riportare IT la discussione.
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ecco una cosa che non capisco

guarda caso sono sempre i soliti e della solita parte politica ad aprire il flame

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •