Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
non è la regola che è in discussione, è la decisione che viene presa successivamente all'infrazione della regola da parte di una minoranza ...

qui vengono chiuse o spostate discussioni quando 2 utenti infrangono il regolamento ... incuranti che altri 20 utenti si siano comportati correttamente

mi chiedo, ma chi ha sbagliato è stato sanzionato con una sospensione? se così non fosse, per me è allucinante una gestione simile di agorà (chi sbaglia non paga, e magari continua la sua discussione nella stanza di politica)
mamma mia che roba, cioe' ragazzi ma dove voglian arrivare, sia io che il roby ci sian "beccati" su un politco, lui aveva gia' chiuso l'ot io anche, forse l'errore mio e' stato quello di rispondere al mio amico robertino, mi dispiace poi che il tred sia stato spsostato in politica, anche se di politico aveva si e no tre interventi, ma se il moderatore ha deciso cosi' che ci posso fare.
E poi sanzionare o sospendere chi??? per cosa, perche' abbian fatto chiudere un tred.
Suvvia dai, si poteva benissimo riaprirne un'altro, ma come vedo non ne e' stato aperto nessun altro e al massimo si poteva dire che di politica in quel nuovo post non ci doveva esser nessun accenno.
Bho resto allibito delle volte