Citazione Originariamente Scritto da cris1973 Visualizza Messaggio
mamma mia che roba, cioe' ragazzi ma dove voglian arrivare, sia io che il roby ci sian "beccati" su un politco, lui aveva gia' chiuso l'ot io anche, forse l'errore mio e' stato quello di rispondere al mio amico robertino, mi dispiace poi che il tred sia stato spsostato in politica, anche se di politico aveva si e no tre interventi, ma se il moderatore ha deciso cosi' che ci posso fare.
E poi sanzionare o sospendere chi??? per cosa, perche' abbian fatto chiudere un tred.
Suvvia dai, si poteva benissimo riaprirne un'altro, ma come vedo non ne e' stato aperto nessun altro e al massimo si poteva dire che di politica in quel nuovo post non ci doveva esser nessun accenno.
Bho resto allibito delle volte

appunto, tra l'altro non c'era niente di offensivo da nessuna delle parti, è stato un semplice scambio opinioni e l'ho chiuso subito proprio perchè non era in area politica.

poi non so se qualcuno ha rinfocolato la cosa, ma per me era giustamente chiusa lì, e l'ho anche ben scritto che non volevo venisse spostato in area politica a causa di un paio di interventi.

era da molto tempo, parecchi mesi, che non scrivevo in agorà, va bene le regole, ma credo che un po' di rigidità in meno, specie se i toni sono pacati e tranquilli, ci potrebbe stare.

saluti.