-
Banned
Giornataccia
Credo di essere troppo nervoso negli ultimi giorni, ma non è colpa mia. E' colpa dell'idiozia della gente.
A parte mio cugino che va beh, non credo meriti di vivere, oggi mi son quasi beccato una denuncia per aggressione alla Media World vicino a Lodi.
C'erano queste 2 clienti cretine che son state 40 minuti (QUARANTA MINUTI) a partotrire la scelta di una chiavetta USB per navigare in internet (credo fosse Wind), quando io avevo una roba veloce da sbrigare (un minuto scarso).
Nessuno che mi abbia calcolato, specialmente loro, le 2 clienti. Ora, ricordo che un tempo ero solito far passare qualcuno se aveva fretta o cose veloci da fare e io stavo bloccando la coda.
Queste 2 no.
Ad un certo punto ho sbottato come so fare (non è bello) e ho tirato un calcio ad una gamba della sedia sulla quale una di loro era seduta, intimando loro di muoversi.
Morale, una si alza "come ti permetti blablabla", al che le rispondo "a cuccia, idiota, e sbrigati".
Per concludere la commessa ha chiamato la sicurezza e son stato sbattuto fuori.
Questo corona una giornata iniziata male (abbiam perso un cliente per colpa del mio lurido cugino) e finita malissimo.
E come se non bastasse, io non ho ancora fatto la mia commissione per colpa di quelle 2 incapaci di clienti (credo siano ancora là a 'sto punto).
Poi il bello è che ci faccio pure la figura dello str***o, quando in realtà sono io la vittima di tutto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri