Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Esame di guida

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Esame di guida

Con l'istruttore di scuola guida ho già fatto 10 guide,e adesso ne ho una ogni giorno e arriverò al giorno dell'esame con 20 guide totali.

In questi giorni sto guidando parecchio tra i paeselli qui in zona e devo dire che me la cavo benino
    Spero di non commettere qualche errore stupido che mi costi la bocciatura,perchè me ne voglio andare al mare con la patente.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di The man in the plains
    Menzionato
    0 Post(s)

E' una cagata...

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Con l'istruttore di scuola guida ho già fatto 10 guide,e adesso ne ho una ogni giorno e arriverò al giorno dell'esame con 20 guide totali.

In questi giorni sto guidando parecchio tra i paeselli qui in zona e devo dire che me la cavo benino
    Spero di non commettere qualche errore stupido che mi costi la bocciatura,perchè me ne voglio andare al mare con la patente.
    Allora non hai nessun problema.......guarda tutti quegli imbranati che imperversano per le strade e pensa che hanno tutti preso la patente.
    L'importante è che fai alcune cose a cui gli esaminatori della motorizzazione sono particolarmente attenti (rallentare in curva, far attraversare sulle strisce, guardare sempre lo specchietto ogni volta che giri, seguire ciecamente la segnaletica)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Dipenderà tutto dall'esaminatore, sperando di non trovare quello bastardo come quello che ho trovato io la prima volta (bocciati tipo 8 su 13 tra i quali me). La seconda volta che ho dato l'esame ci ha passati tutti e cinque: avevamo tutti 40 ore di guida alle spalle guarda caso.

L'esame pratico è stata l'esperienza peggiore della mia vita, per darlo la seconda volta mi ero preso 75 gocce di lexotan.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Dipenderà tutto dall'esaminatore, sperando di non trovare quello bastardo come quello che ho trovato io la prima volta (bocciati tipo 8 su 13 tra i quali me). La seconda volta che ho dato l'esame ci ha passati tutti e cinque: avevamo tutti 40 ore di guida alle spalle guarda caso.

L'esame pratico è stata l'esperienza peggiore della mia vita, per darlo la seconda volta mi ero preso 75 gocce di lexotan.
    confermo...ne so qualcosa...non aggiungo dettagli vah....
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

a me successe,ad un incrocio, di andare a sinistra anzichè a destra (come richiesto dall'esaminatrice).
    per fortuna l'istruttore di guida intervenne a mio favore e mi salvò ("lo abbiamo distratto con i nostri discorsi".. in effetti lui e l'esaminatrice hanno parlato di continuo, secondo me lui ci provava )

mia sorella invece si è DIMENTICATA la cintura di sicurezza! l'esaminatore nn se nè accorto!!

Lei però si è cagata addosso fin dall'inizio perchè dopo 5 min si è accorta della cazzata che aveva fatto ma ormai era troppo tardi per allacciarla!

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    a me successe,ad un incrocio, di andare a sinistra anzichè a destra (come richiesto dall'esaminatrice).
    per fortuna l'istruttore di guida intervenne a mio favore e mi salvò ("lo abbiamo distratto con i nostri discorsi".. in effetti lui e l'esaminatrice hanno parlato di continuo, secondo me lui ci provava )

mia sorella invece si è DIMENTICATA la cintura di sicurezza! l'esaminatore nn se nè accorto!!

Lei però si è cagata addosso fin dall'inizio perchè dopo 5 min si è accorta della cazzata che aveva fatto ma ormai era troppo tardi per allacciarla!
    Generalmente se non fai cazzate grosse non ti bocciano.
    L'ultima volta che hanno bocciato qualcuno da me è stato nel giugno 2007(che io sappia) giusto perchè uno, per far vedere di essere scaltro, ha accelerato su un incrocio per passare prima di una macchina che aveva diritto di precedenza e per un pelo non si sono scontrati.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca dal bello Visualizza Messaggio
    Generalmente se non fai cazzate grosse non ti bocciano.
    L'ultima volta che hanno bocciato qualcuno da me è stato nel giugno 2007(che io sappia) giusto perchè uno, per far vedere di essere scaltro, ha accelerato su un incrocio per passare prima di una macchina che aveva diritto di precedenza e per un pelo non si sono scontrati.
    si, ma considera che erano altri tempi ( settembre 2000).
    all'epoca bocciavano molto di più ( diversi miei coetanei - soprattutto coetanee- dovettero rifare l'esame di guida), ora a quanto pare bocciano molto meno...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

all'epoca bocciavano molto di più ( diversi miei coetanei - soprattutto coetanee- dovettero rifare l'esame di guida), ora a quanto pare bocciano molto meno...
    Per fortuna. Io l'ho dato nel 94 la prima volta ed è stata una strage. Lo era in generale non solo nella mia session, una cosa assurda, bocciati per cagatine.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

E i risultati si vedono in giro sulle strade. Sono dell'idea che un pò più di intransigenza e pignoleria non possano che migliorare la situazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •