Ebbene si,tocca anche a me dare l'esame di guida per la patente della macchina, e il giorno esatto sarà Venerdi 17 Luglio
Qualche buon'anima mi può dare qualche consiglio a riguardo???![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
bah !!!
pensa che a me mi fecero fare un'inversione davanti al CIMITERO!!!!
Consigli?
Beh ai tempi, l'istruttore di guida, prima di fare l'esame mi disse semplicemente di non andare ad andatura lumaca per non dare la sensazione di insicurezza (ma non esagerare neh!), ogni "attività di accertamento" tipo ad esempio guardare lo specchietto farla con decisione (gira la testa e non solo gli occhi), etc. Piccoli dettagli..
E se ti chiede di scendere la macchina ripassati come si dovrebbe fare in "teoria"(poi non lo fa mai nessuno in quel modo, ma questo è un altro paio di maniche e spesso si scende alla c..o di cane
). Una tizia fu "segata" per questo dettaglio, povera
Se puoi chiedi qualche info in più sull'esaminatore al tizio del'autoscuola
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Uno: non guardare nello specchietto prima di scendere.
Non prenderai la patente ma sarà garantita almeno per qualche settimana in più la sicurezza sulle nostre strade
![]()
Ti dico solo di mantenere la calma...il panico e l'agitazione non portano da nessuna parte...guarda piuttosto una volta in più negli specchietti che una in meno e fallo in modo evidente,tipo alcuni pretendono che uno giri il collo,anche se ti senti un pirla fallo che tanto non costa nulla :D
E vedrai che andrà tutto bene!!!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
beh come consiglio posso dirti di fare delle guide con un istruttore.
Segnalibri