sono un esperto di musica e di chart non di grammmatica italiana
![]()
wizard non può ricontrollare i post perchè le palpate son sempre dietro l'angolo e si bisogna stare attenti![]()
premesso che non faccio nulla via internet e il numero del mio bancomat/carda di credito lo conosco solo io,capisco che è possibile farsi clonare anche semplicemente andando a fare un prelievo in qualsiasi bancomat.
se ciò dovesse succedere a me,il tizio che lo fa,probabilmente lascia un deposito per evidente pietà nei miei confronti.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mamma mia... quello del bancomat clonato è un incubo che ogni tanto mi salta in testa.
Io personalmente ho aperto due conti in due banche separate, il primo per gli stipendi (così si mantiene) e un secondo per tutti i soldi extra... esclusivamente per evitare questo problema che può tagliarti le gambe in qualsiasi momento!
Chi può farlo... lo consiglio caldamente. Non serve avere tanti soldi dentro, a costo di aprirne uno "d'emergenza" con 5000 euro e lo lasci lì... è una piccola accortezza che da' un po' di sicurezza.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri