Voi la considerate musica? A me sembra più un insieme di rumori (odiosi per giunta) ritmati. Mi fa venire il mal di testa dopo solo 10 secondi di ascolto.
YouTube - Hamunaptra feat Ophidian & Ruffneck - Flying Saucer
YouTube - What Is Speedcore?!
YouTube - extratone - 15000 BPM
Quest'ultima è incomprensibile, se queste sono canzoni allora lo sono anche i rumori di un trapano o di un martello pneumatico.
E' uno dei pochi generi musicali (?) che non mi è mai piaciuto: troppo veloce, martellante e ripetitivo.
Nel campo della musica da discoteca, che negli ultimi anni ho smesso di seguire dato che detesto anche la house/minimal (visto che anche la commerciale intesa come negli anni 80 e 90 è praticamente scomparsa): preferivo le molto più melodiche progressive e trance
![]()
Decisamente meglio quell'altro "hardcore"...
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Puaaah! Speravo in qualcosa di più piccante.![]()
Segnalibri