grazie a Sassetto che l'ha segnalato su altro forum.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E chi ha appena chiamato il figlio MirKo e non MirCo....?![]()
sui nomi non disquisisco.Originariamente Scritto da Tubular Bells
per quanto riguarda "kuelli ke skrivono kosì" invece li impalerei in allegria.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
tipo gli striscioni SKUOLA OKKUPATA al Liceo.... eh giÃ*!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Bravo, quelli li manderei in miniera a spaKKare le pietre. Altro che occupare le scuole, nde' a laura',barboniOriginariamente Scritto da P(a)olo
![]()
Kretinetti !![]()
giÃ*...perfettamente ragione...non so poi perchè lo facciano...forse perchè va di moda usare le k, o fa più figo...oppure si vede che gli stupidi hanno buon "mercato"Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Cmq ciavete ragione.
Ovviamente IMHO...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Xkè?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
X'...Originariamente Scritto da nucleo
...?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri