Vengo li' e te le do'...??? ORSO, ORSO, ORSO....Originariamente Scritto da beppe
![]()
tu taci che bevi quella schifezza del limoncelloOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
Meglio una bella grappa![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
In effetti....un bicchierino di ''prime uve di inferno'' valtellinese doc, concilia molto di piu' sia la digestione che il sonnoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
ecco bravoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Lasciamo il limoncello al capo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E intanto Adri si e' riaddormentato....![]()
SVEGLIA!!!!!![]()
![]()
![]()
Dimenticavo.... una grande soddisfazione in questo periodo e' vedere il mio Mirkino poppare e crescere, ed in piu' il suo fratellino Franz accudirlo ed accoglierlo senza gelosia...![]()
Qui ci vorrebbe un'icona tenera tenera, ma Adri dorme non piu' tra i cotechini, ma tra le lenticchie....
Questa e' per intenditori... Fare pipi' nel lavandino![]()
una bella birra gelata dopo una gita in montagna con gli amici...
un sorso di nebbiolo a 4000 metri, pasteggiando a salame e tuma....
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
la cicca appena svegli, e quella dopo i pasti...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
su quella dopo i pasti sono daccordo,invece nemmeno con tutta la buona volontÃ* di 'sto mondo riuscirei a fumare appena sveglio...almeno devo fare colazione e darmi una sciacquata altrimenti sto male tutto il giorno....naaah non ci riesco.Originariamente Scritto da verza81
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri