Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    56
    Messaggi
    18,520
    Menzionato
    158 Post(s)

    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enter sandgirl Visualizza Messaggio
    Problema risolto. Ho cambiato il decoder al centro assistenza. Grazie a tutti.
    Comunque prima di andare al centro assistenza ho telefonato al numero assistenza clienti di sky, dove ho trovato un certo C simpaticisssssimo. Ho litigato subito appena sveglia.
    C"buongiorno sono C..." (con estremo scaz...)
    IO "buongiorno, ho un problema col decoder"
    C: "sì ma che problema ha?"
    IO"se mi fa spiegare...lampeggia la luce blu"
    C:"impossibile, i nostri decoder non hanno luci blu"
    IO:"eh già, la lucetta on/off non c'è nè sul decoder, no"
    C:"ah quella"
    IO"eh"
    C: "bhè, ma stacchi tutti cavi no!" (con arroganza)
    IO:"già fatto e non va"
    C: "non è vero" (e ridacchia)
    fine della mia pazienza
    IO: "senta è inutile che si inca****, i cavi li ho già staccati e se non va, non va"
    C:"Deve staccare tutti i cavi" ...di nuovo
    IO: "Già fatto"
    C:"la parabola"
    IO:"cosa?"
    C: "vede, non ha staccato la parabola"
    IO: "ho staccato tutto, ho staccato anche quella"
    C:"non è che deve andare sul tetto a togliere la parabola, stacchi il cavo"
    non c'ho visto più
    IO:"ma va...ma mi prendi per il c***? senta non son def..., il cavo l'ho già staccato e non va uguale. Bon, buongiorno, arrivederci"
    Stop fine delle comunicazioni
    E' uno scherzo dai ... Altrimenti questo simpaticone va segnalato a Sky Italia prima della fine della telefonata ...

  2. #22
    Vento teso L'avatar di belli83
    Data Registrazione
    25/12/05
    Località
    Parma est (54m)
    Età
    42
    Messaggi
    1,999
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E' uno scherzo dai ... Altrimenti questo simpaticone va segnalato a Sky Italia prima della fine della telefonata ...
    A me è successa una cosa identica con Infostrada..
    Ho anche provato a segnalare la cosa ma è impossibile riuscire a parlare con uno che non sia l'operatore del call center. Parlando con un altro operatore ho provato a far presente la cosa ma non c'è stato verso di avere un po'di soddisfazione.. Tantopiù che mi interessava di più che attivassero la linea ADSL alla mia morosa, quando sono più di 2 mesi che ci provano (per colpa di Telecom)..
    Ciao Tub!

    Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

  3. #23
    Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Galliate (No)
    Messaggi
    328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E' uno scherzo dai ... Altrimenti questo simpaticone va segnalato a Sky Italia prima della fine della telefonata ...
    no lui era serio di sicuro, perchè era talmente idiota da non riuscire, anche volendo, a fingere. Comunque telefonicamente ho detto più parolacce di quelle che ho scritto qua. Quando m'ha detto GUARDI CHE NON DEVE SALIRE SUL TETTO A SMONTARLA LA PARABOLA, non volevo crederci. Ora mi vien da ridere, ma sul momento NO

  4. #24
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    56
    Messaggi
    18,520
    Menzionato
    158 Post(s)

    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    A me è successa una cosa identica con Infostrada..
    Ho anche provato a segnalare la cosa ma è impossibile riuscire a parlare con uno che non sia l'operatore del call center.
    Va fatto per lettera o, nel caso ci sia, ad un indirizzo mail dedicato (al quale fare bombing se necessario ).
    Vale anche per Sky.
    Gli ******* van prima di tutto trattati da tali e in seconda battuta va reso noto che tali siano ...

  5. #25
    Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Galliate (No)
    Messaggi
    328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Va fatto per lettera o, nel caso ci sia, ad un indirizzo mail dedicato (al quale fare bombing se necessario ).
    Vale anche per Sky.
    Gli ******* van prima di tutto trattati da tali e in seconda battuta va reso noto che tali siano ...
    mi avete fatto venire voglia di mandare una mail, ma non esiste un indirizzo mail a quanto pare.Solo che tanto conosco solo il nome dell'operatore e l'ora in cui ho chiamato e non so se comunque qualcuno si interesserebbe veramente di capire chi era l'Illuminato di turno

  6. #26
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Data Registrazione
    01/05/07
    Località
    Treporti , Venezia
    Età
    63
    Messaggi
    3,745
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    per mandare una mail a sky devi prima registrarti sul sito e poi lo puoi fare a SKY - Contatta SKY
    naturalmente scoraggiano questo tipo di contatti con la clientela perchè telefonicamente è molto più remunerativo , il "tale" che ti ha risposto lo hai anche pagato profumatamente !!



    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •