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  1. #1
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    non ti consiglio di andare al centro sky , a me tempo fa mysky hd faceva le bizze , hanno mandato il tecnico a controllare e sostituire il decoder il giorno dopo , quindi prima telefona



    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
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  2. #2
    Burrasca L'avatar di the_pise
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da gnardin Visualizza Messaggio
    non ti consiglio di andare al centro sky , a me tempo fa mysky hd faceva le bizze , hanno mandato il tecnico a controllare e sostituire il decoder il giorno dopo , quindi prima telefona
    Allora un tecnico è VENUTO?
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

  3. #3
    Uragano L'avatar di C.R.
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Allora un tecnico è VENUTO?
    se sono gli stessi che chiama Gdr, vengono SUBITO! manco finisci di chiamarli
    che già sono venuti ! E montano tutto! Una potenza!

    Invece altri , se li chiami, vengono dopo 2 settimane , poi è capace che
    nemmeno montano bene e nemmeno puliscono...

    C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  4. #4
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    Allora un tecnico è VENUTO?
    ho detto " hanno mandato " chi sà se è "venuto" ?

    Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    se sono gli stessi che chiama Gdr, vengono SUBITO! manco finisci di chiamarli
    che già sono venuti ! E montano tutto! Una potenza!

    Invece altri , se li chiami, vengono dopo 2 settimane , poi è capace che
    nemmeno montano bene e nemmeno puliscono...

    C.
    Colpo di culo , il tecnico passava (oppure è VENUTO ) in zona dove abito proprio il giorno dopo altrimenti dovevo aspettare la settimana successiva



    Giuliano Nardin

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  5. #5
    Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da gnardin Visualizza Messaggio
    ho detto " hanno mandato " chi sà se è "venuto" ?



    Colpo di culo , il tecnico passava (oppure è VENUTO ) in zona dove abito proprio il giorno dopo altrimenti dovevo aspettare la settimana successiva
    vado al centro assistenza vicino a casa

  6. #6
    Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Problema risolto. Ho cambiato il decoder al centro assistenza. Grazie a tutti.
    Comunque prima di andare al centro assistenza ho telefonato al numero assistenza clienti di sky, dove ho trovato un certo C simpaticisssssimo. Ho litigato subito appena sveglia.
    C"buongiorno sono C..." (con estremo scaz...)
    IO "buongiorno, ho un problema col decoder"
    C: "sì ma che problema ha?"
    IO"se mi fa spiegare...lampeggia la luce blu"
    C:"impossibile, i nostri decoder non hanno luci blu"
    IO:"eh già, la lucetta on/off non c'è nè sul decoder, no"
    C:"ah quella"
    IO"eh"
    C: "bhè, ma stacchi tutti cavi no!" (con arroganza)
    IO:"già fatto e non va"
    C: "non è vero" (e ridacchia)
    fine della mia pazienza
    IO: "senta è inutile che si inca****, i cavi li ho già staccati e se non va, non va"
    C:"Deve staccare tutti i cavi" ...di nuovo
    IO: "Già fatto"
    C:"la parabola"
    IO:"cosa?"
    C: "vede, non ha staccato la parabola"
    IO: "ho staccato tutto, ho staccato anche quella"
    C:"non è che deve andare sul tetto a togliere la parabola, stacchi il cavo"
    non c'ho visto più
    IO:"ma va...ma mi prendi per il c***? senta non son def..., il cavo l'ho già staccato e non va uguale. Bon, buongiorno, arrivederci"
    Stop fine delle comunicazioni

  7. #7
    Uragano
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enter sandgirl Visualizza Messaggio
    Problema risolto. Ho cambiato il decoder al centro assistenza. Grazie a tutti.
    Comunque prima di andare al centro assistenza ho telefonato al numero assistenza clienti di sky, dove ho trovato un certo C simpaticisssssimo. Ho litigato subito appena sveglia.
    C"buongiorno sono C..." (con estremo scaz...)
    IO "buongiorno, ho un problema col decoder"
    C: "sì ma che problema ha?"
    IO"se mi fa spiegare...lampeggia la luce blu"
    C:"impossibile, i nostri decoder non hanno luci blu"
    IO:"eh già, la lucetta on/off non c'è nè sul decoder, no"
    C:"ah quella"
    IO"eh"
    C: "bhè, ma stacchi tutti cavi no!" (con arroganza)
    IO:"già fatto e non va"
    C: "non è vero" (e ridacchia)
    fine della mia pazienza
    IO: "senta è inutile che si inca****, i cavi li ho già staccati e se non va, non va"
    C:"Deve staccare tutti i cavi" ...di nuovo
    IO: "Già fatto"
    C:"la parabola"
    IO:"cosa?"
    C: "vede, non ha staccato la parabola"
    IO: "ho staccato tutto, ho staccato anche quella"
    C:"non è che deve andare sul tetto a togliere la parabola, stacchi il cavo"
    non c'ho visto più
    IO:"ma va...ma mi prendi per il c***? senta non son def..., il cavo l'ho già staccato e non va uguale. Bon, buongiorno, arrivederci"
    Stop fine delle comunicazioni


    Gran conversazione....
    Mi ricordano mìle mie telefonate al centro assistenza telecom...

    Fortuna ora ho fastweb da quasi 2anni: divino!
    Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
    Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]

    ...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
    Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Gdr
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enter sandgirl Visualizza Messaggio
    ...e non saprò mai perchè il signore obeso nella puntata di House era in coma ?...
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto MM Visualizza Messaggio
    Comunque l'obeso aveva un cancro al polmone in fase terminale assolutamente non dipendente dal suo peso e la puntata finisce con lui che senza parole afferma di non avere mai fumato in vita sua, terribile ironia...
    Ma cosa vi spinge a guardare questa robaccia ? Che figata.

  9. #9
    Uragano L'avatar di FunMBnel
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    Predefinito Re: Mi è morto il decoder di Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Enter sandgirl Visualizza Messaggio
    Problema risolto. Ho cambiato il decoder al centro assistenza. Grazie a tutti.
    Comunque prima di andare al centro assistenza ho telefonato al numero assistenza clienti di sky, dove ho trovato un certo C simpaticisssssimo. Ho litigato subito appena sveglia.
    C"buongiorno sono C..." (con estremo scaz...)
    IO "buongiorno, ho un problema col decoder"
    C: "sì ma che problema ha?"
    IO"se mi fa spiegare...lampeggia la luce blu"
    C:"impossibile, i nostri decoder non hanno luci blu"
    IO:"eh già, la lucetta on/off non c'è nè sul decoder, no"
    C:"ah quella"
    IO"eh"
    C: "bhè, ma stacchi tutti cavi no!" (con arroganza)
    IO:"già fatto e non va"
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    fine della mia pazienza
    IO: "senta è inutile che si inca****, i cavi li ho già staccati e se non va, non va"
    C:"Deve staccare tutti i cavi" ...di nuovo
    IO: "Già fatto"
    C:"la parabola"
    IO:"cosa?"
    C: "vede, non ha staccato la parabola"
    IO: "ho staccato tutto, ho staccato anche quella"
    C:"non è che deve andare sul tetto a togliere la parabola, stacchi il cavo"
    non c'ho visto più
    IO:"ma va...ma mi prendi per il c***? senta non son def..., il cavo l'ho già staccato e non va uguale. Bon, buongiorno, arrivederci"
    Stop fine delle comunicazioni
    E' uno scherzo dai ... Altrimenti questo simpaticone va segnalato a Sky Italia prima della fine della telefonata ...

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