No va beh isolarsi come il nonno di Heidi no,però preferirei ptremila volta abitare in montagna,in un paesello tranquillo.
Almeno mi eviterei ogni giorno di vedere i miei coetanei fare i bulletti con il motorino,con la macchina magari pure ubriachi. No no mi sono rotto di vedere sta gentaglia
Meno male che i miei amici non sono cosi,ringrazio solo quello.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Io ero già grandicello quando davano Heidi, ogni tanto guardavo Doc col nipote di Arbore e quella trasmissione con Carlo Massarini sui primi videoclip musicali.![]()
Sono dell' era di Topolino, Paperino.....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Avete un'idea un pò bizzarra della montagna e di chi ci vive, guardate che si vive come in un paese della pianura, solo che c'è un paesaggio e un clima un pò diverso tutto li
.
![]()
io lo guardavo e lo guardo ancora adesso con mia nipote!che rompiballe che è la signorina Rottermeier!
![]()
No bhe di brutto non c'è nulla, forse l'unica cosa brutta è per il fatto che si sta riempendo di stranieri a tutto spiano (Rumeni, Albanesi in primis), tra l'altro molto arroganti e prepotenti.
Come hai detto tu però sono in una zona di bassa collina, il clima e il paesaggio non è proprio quello che desidero io insomma.
Mi basterebbe salire di 300-400m, giusto per avere un clima e un paesaggio sicuramente migliore di uno che sta a 400m.
Dovrei veramente provare cosa vuol dire stare in montagna, peccato non abbia qualche parente o amico in montagna altrimenti avrei già fatto un paio di prove, li ho da cima a fondo dell'Italia ma sulle montagne nada... devo pensarci io.![]()
Segnalibri