Sì sì ok. Un appunto però. Le ragazze di "facili costumi" sono semplicemente ragazze al pari degli uomini che vanno con più di una partner e già il fatto che a loro piace farlo (come agli uomini) depone a loro favore rispetto a quelle a pagamento che nella stragrande maggioranza dei casi lo fanno esclusivamente per soldi.
La precisazione l'ho fatta per sfatare quella convinzione dura a morire per cui se una ragazza va con più uomini è una meretrice o una ninfomane, mentre se un uomo va con più donne è un play boy e un ganzo (sotto sotto lo pensano in molti).
![]()
Beh, io sono dell idea che mentre sei a divertirti sulla tua 500 possa passare oltre la mercedes che aspettavi la quale, vedendo il tuo atteggiamento o addirittura credendoti "occupato" passa oltre..... I treni si perdono, quella giusta può passare esattamente mentre si fa i cretini con la troietta di turno......![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Esempio molto pratico: le candidosi si prendono anche dopo una cura antibiotica e in periodi di debilitazione. Se lei la prende te l'attacca e tu diventi portatore sano, perché all'uomo il più delle volte la malattia non dà segni tangibili e conclamati. Ma te ne potrei fare anche altri di esempi.![]()
Ancora quì davanti al pc a fare discussioni inutili??? Uscite e TROMBATE!!! Con chiunque: escort, professioniste, dilettanti, cubiste, troiette normali, ragazze acqua e sapone... Con chi volete ed a pagamento o meno, come volete, ma TROMBATE! E jà!!!![]()
Il problema al giorno d'oggi è che i rapporti di coppia sono tali per convenienza.....
Troppe ragazze accettano di stare con una persona per meri vantaggi personali, a partire dalle liceali che si mettono con il figo della scuola o con il belloccio di turno per potersi vantare con le amiche, le sanguisughe che stanno con chi le mantiene e fa fare loro la bella vita ( andiamo di qua, andiamo di là, comprami questo, comprami quello.......) per non parlare del sistema di compravendita sessuale anche all'interno della pubblica amministrazione, mosso da ambizioni di fama e di potere.
Ricordatevi che nella vita non c'è solo la gnocca. C'è anche il bus del....![]()
Segnalibri