qualcuno sa se ci sono collegamenti (bus) da Modena alla Val di Fassa?
Mi sembrava di aver letto da qualche parte alcune informazioni in proposito, ma non trovo più nulla.
Ciao e grazie![]()
NO spaccamaroni perditempo![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Intendi tipo l'Autostradale?
Edit: in effetti Autostradale è una realta solo Milanese...
Ultima modifica di nucleo; 02/01/2006 alle 16:59
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Potresti provare con questo mezzo!
Servizio super-veloce, nessuna colonna in autostrada, niente semafori e rallentamenti di sorta.
Se vuoi prenderci un poco la mano clicca qui e non rompere i maroni!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Scusi Moderatore sette e tre quartiOriginariamente Scritto da Adriano 60
ha letto cosa ho scritto?![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si?Originariamente Scritto da beppe
Sono tutt'orecchi, mi dica.
Moderatore MeteoNetwork Forum
OOppSSOriginariamente Scritto da Moderatore 7 e tre quarti
![]()
![]()
Nulla nulla!
Passato bene il primo giorno dell'anno?
fatto tutto?
Qui sono un po' in ritardo, ma il Ministero della SanitÃ* mi ha mandato un messaggio dicendomi che c'è una proroga sino alla mezzanotte del giorno due(oggi), per i ritardatari.
Il testo esatto è questo:
MINISTERO DELLA SALUTE PUBBLICA:
è stata concessa la proproga di ore 24 per Voi pigri per ottemperare
al detto:
chi Trom****a il primo......omissis ..... tutto l'anno
Approfittate di questa ultima occasione
---------------------------------------------------
Scusi Moderatore 7. 3/4, anche Lei è tra questi?
No. Qui vige il motto Ogni lasciata è persa, ragion per cui ho giÃ* dato abbondantemente e con reciproco soddisfacimento nella giornata di ieri.Originariamente Scritto da beppe
Saluti
Moderatore MeteoNetwork Forum
Mi scusi tanto per il disturbo, e mi saluti la signora(che è certamente meglio di Lei)Originariamente Scritto da Moderatore 7 e tre quarti
![]()
![]()
![]()
Peggio di un bambino piccino!!
![]()
![]()
![]()
Ci vuole tanta, tanta, tanta ........................tanta pazienza!!
In fondo................ma proprio in fondo , poi, è bravo!!!
Dobbiamo aver pazienza, ultimamente è stato allontanato alla dalla banda musicale del paese, prima suonava il piffero, poi i piatti, ora lo hanno madato a suonare................i campanelli!!
Ciao a tutti..
per te una
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Aldo, Buon AnnoOriginariamente Scritto da aldo49
![]()
Ma che fai, pure tu senza orario dei treni?![]()
E poi dicono che i ragazzini spaccano i maroni!![]()
![]()
Segnalibri